English Italiano

BIO


CMDR. com. Gio Juan

Nato su YZ Fornacis A3, mondo acquatico dell'omonimo sistema sotto il controllo imperiale, ha vissuto in una famiglia benestante senza però mai abbandonare la sua città natale. Si iscrisse all'Accademia militare imperiale per entrare a far parte dei corpi di sicurezza dediti al controllo di superficie, imparò li le basi del volo in atmosfera e all'età di 23 anni superò l'esame di ammissione.
Lavorò per circa 5 anni quando, per colpa di un investimento andato male la sua famiglia perse ogni proprietà e si indebitò, prima con le aziende e successivamente con strozzini.
Quando seppe dell'assassino dei suoi era in servizio sull'eagle in dotazione, Gionat disattivo fisicamente il segnalatore della nave e ruppe la formazione scomparendo, il giorno dopo assaltò il trasporto dell'usuraio non che mandante dell'omicidio uccidendolo.
Accusato di diserzione, furto e omicidio scambiò i pezzi della nave per un sidewinder di seconda mano irrintracciabile e iniziò la sua nuova vita nello spazio.
La sua nave sarebbe stata la sua nuova casa e Juan il suo nuovo pseudonimo.

 

Da allora non più stato lo stesso, non ha mai più trovato pace, ne un posto dove sentirsi a casa, vive seguendo una propria morale, a volte discutibile, e spesso da alla vita stessa poco valore, la sua compresa. questo lo porta spesso a decisioni avventate e situazioni spinose, tuttavia chi richiede i suoi servizi sa che non si tirerá indietro davanti a pericoli o decisioni difficili.

Primo aiutante-GEN
Generici
Medaglie: 0
DMP: 9
WARS: 3

WARS

Guerra a Mwamba 2
Guerra a Adro 1
Guerra a Pegasi Sector MN-S b4-5 1

BONDS: 13.307.277 cr

DMP

1-Varie punti 1
2-Partecipazione ad election DMP 2
2-Partecipazione guerra punti 2
2-Partecipazione guerra punti 2
2-Partecipazione guerra punti 2