English Italiano

BIO


Jack'Al                 

NOME COMPLETO: Jacob Atticus Keri

LUOGO DI NASCITA: Sistema Antilope

NATO IL: 31 dicembre 3274

ALTEZZA: 186 cm

PESO: 80 kg

 

Sopravvissuto all'attacco pirata che distrusse la nave mineraria dei genitori, venne recuperato da un cacciatore di taglie nell'unica capsula di salvataggio alla deriva nello spazio. Jacob si ritrovò a Nelson Port a poco più di otto anni, orfano e sotto le grinfie di un piccolo boss criminale noto per promettere protezione e cibo a piccoli sventurati in cambio di furti di vario genere. L'esile corporatura del giovane Jacob venne sfruttata per saccheggiare navi cargo, derubare piloti ubriachi e addormentati ai tavolini dei bar e azioni illegali di ben poco conto, facendogli guadagnare il soprannome "Jack'Al".

Raggiunta l'età necessaria per poter accedere all'accademia della Federazione dei piloti, Jacob decise di fuggire da Nelson Port per vendicare la morte dei suoi cari, l'unico pensiero che non lo fece cadere vittima della vita criminale a cui era stato sottoposto fino a quel momento. Jacob incontrò numerose difficoltà etiche e scolastiche durante la sua carriera da cadetto a causa dell'ambiente in cui crebbe, fallendo anche il suo primo esame di ammissione alla Federazione dei Piloti. L'unica persona a cui Jacob dava retta era un vecchio e scorbutico capitano, le cui storie sull'esplorazione dello spazio e la scoperta di nuovi mondi diedero un nuovo scopo di vita al ragazzo che, nello stesso periodo, riuscì finalmente a ottenere la licenza di pilota e la sua prima nave, uno scalcinato Sidewinder battezzato "The Mule".

Di ritorno da uno dei tanti viaggi commerciali che intraprese per potersi permettere la sua prima nave da esplorazione, notò che un altro comandante stava per essere colpito da un SRV intento a scaricare un mercantile. Istintivamente corse verso il malcapitato riuscendo a spingerlo fuori dalla traiettoria del veicolo. Tuttavia, il pilota del SRV accortosi dell'accaduto sbandò, causando la caduta di uno dei bidoni di rifiuti acidi che si ruppe, riversando una piccola parte del contenuto direttamente sul viso di Jack'Al, lasciando l'occhio destro irreparabile e costringendo Jacob a ricorrere all'impianto di un occhio bionico.

 

Aiutante-GEN
Generici
DMP 3
WAR 0
ELECTION 2
MEDALS 4

DMP

1-Varie punti 1
1-Partecipazione ad election DMP 1
1-Partecipazione ad election DMP 1

WARS


CB: 0 cr
BH: 0 cr
INF: 22+

ELECTIONS

Election a Felkan 3
Election a Felkan 3

INF: 22+

CMDR ON FIRE

Nessuna registrazione