English Italiano

BIO


sir.harlock

Anni 37
1,73m; 58Kg
Capelli rossi
Occhi Grigio/Blu

BIO

Nome di Battesimo: Sage Hecate Harlock

PADRE    Castor "Sir" Harlock (actual state Retired).
MADRE    Valerie Duval (Callsign "Hecate"; actual state M.I.A.).

ALTRO    FRATELLO Caleb Harlock (Callsign "Deslok";actual state Rogue).

Insieme al fratello Caleb impara a volare sotto la guida del padre Castor capitano di marina mercantile Imperiale.  Dapprima su rotte commerciali come addetto ai sistemi di bordo e meccanico sulla sua prima nave il Fat-Manta (un type9 inizialmente indirizzato al decommissionamento acquistato e ripristinato insieme padre ed al fratello).  Poi con l'accumulare di ore di volo decide di rendersi indipendente dalla famiglia e acquista la sua prima nave di proprietà l'Huggin un DBX explorer che con il suo battesimo segnerà la strada per la linea di denominazioni della flotta a Venire. La nave porterà infatti il nome di uno dei due Corvi (Hugin e Munnin sentinelle e messaggeri di Odino) e come essa tutte le navi successive porteranno nomi della mitologia norrena alla quale la Madre ,pilota militare, era molto legata.

Sulla Hugin si comincia a guadagnare da vivere come cartografa e saltuariamente come corriere dati. Le cose vanno bene, la flotta si espande ed all'Hugin si affiancherà la sua prima vera nave da esplorazione il Munnin un ASP-explorer che piano piano diventa la sua casa e con il quale incrementa notevolmente i suoi introiti grazie al rischioso business del core mining.
Messa insieme una raggualdevole cifra decide, per dimostrare al padre il suo innegabile valore come pilota, di fare ritorno a casa su Gurabru 4 a bordo dello Sleipnir un incrociatore leggero di classe Anaconda allestito per l'esplorazione a lungo raggio.

Al suo rietro alla stazione di Kratman Hub ad attenderla trova la marina Federale ed un ordinaza che la costringe a terra per accertamenti. Scopre così che durante la sua lunga assenza molto è cambiato. Caleb suo fratello Maggiore, che come la madre aveva intrapreso carriera di pilota militare all'interno della federazione, durante una missione registrata come Classified ha disertato; la madre, che al tempo dei fatti deteneva il grado di real Admiral, per  lavare il suo nome all'interno delle gferarchie militari federali, si offre di condurre le operazioni di ricerca e recupero del carico e cone esso consegnare alla polizia militare il fratello ed i suoi complici.
Durante le operazioni però, mentre seguivano una pista per identificare un asteroide segnato che veniva usato come appoggio dai contrabbandieri, la sua unità (4Eagle 2ViperMk3)  viene abbattuto e lei stessa viene dichiarata dispersa in combattimento a bordo della sua corvetta "HMS Terpsichore" che constava un equipaggio di 14 persone.

Sage viene  trattenuta per verificare eventuali contatti con il fratello e viene costretta a terra per quasi un anno durante il quale per arginare le perdite economiche derivanti dal mantenimento delle navi, noleggia a lungo termine l'intera sua flotta (Hugin, Munin, Sleipnir). Contro ogni previsione l'attività si espande e con essa la flotta di navi che però non la possono mai vedere al comando. Allo scadere dell'ordinanza restrittiva Sage ormai affermata imprenditrice nel sistema Gurabru decide amareggiata dal trattamento che le è stato riservato dalla Federazione da una parte e dall'Impero (che già aveva messo in ginocchio la famiglia al tempo in cui Fu scoperta la relazione Caleb e Valerie) Riscatta i debiti del padre oramai 76enne (risparmiandogli il disonore di finire i suoi gironi come schiavo) e gli affida l'amministrazione della sua piccola flotta che ormai conta navi passeggeri, minerarie e mercantili e decide di cercare lei stessa il fratello e portare luce sui fatti accaduti.

Allestisce così al volo la sua prima nave da guerra lo School-Boy un ostico Viper III che le fa da nave scuola. Studiando i vecchi appunti di guerra della madre
si impratichisce come cacciatrice di taglie e man mano che la sua confidenza aumente così fanno le sue bocche di fuoco. E con il varo del Gleipnir (un Chieftain dalla rispettabile potenza di fuoco) parte nuovamente per lo spazio dove si divide tra esplorazione e combattimento costantemente sulle tracce del fratello.

Oggi Sage è una donna Matura temprata dalla vita e dalle battaglie si è lasciata alle spalle la sua indole serena e festosa e si sta costruendo un nome rispetato  come pilota da combattimento. Così come aveva fatto prima con la marina mercantile adesso ha raccolto alcuni uomini di fiducia e con essi ha costituito un'unità di contractors sotto il nome di Jormungand Spir (Spira di Jormungand) ,e sebbene spesso impegnata sul campo di battaglia, continua la sua ricerca di redenzione e verità.

Sage, che come era già successo a suo padre adesso è chiamata "Sir"Harlock dai suoi uomini, si è recentemente affiliata alla DaVinci sotto la promessa di essere aiutata nella ricarca di informazioni preziose per la sua indagine, e con la spreranza di essere meno attaccabile dalla federazione che non ha mai smesso di seguirne i movimenti.

Addetto-GEN
Generici
DMP 20
WAR 1
ELECTION 0
MEDALS 0

DMP

1-Varie punti 1
3-Esecuzione Bulletin punti 3
1-Esecuzione Bulletin punti 1
1-Partecipazione guerra punti 1
1-Esecuzione Bulletin punti 1
2-Cmdr on fire
2-Esecuzione Bulletin punti 2
2-Varie punti 2
3-Esecuzione Bulletin punti 3
2-Esecuzione Bulletin punti 2
2-Cmdr on fire

WARS

Guerra a Felkan 4

CB: 7.436.146 cr
BH: 0 cr
INF: 0+

ELECTIONS


INF: 0+

CMDR ON FIRE

CMDR ON FIRE DAL 15/04/2021 AL 30/04/2021 con 7 DMP
CMDR ON FIRE DAL 01/03/2021 AL 15/03/2021 con 6 DMP