English Italiano

BIO


CMDR. Eolh89

Sono nato su Cubeo circa 29 anni fa. Nel cuore dell'impero.

Fin da piccolo il sogno di diventare un pilota stellare è sempre stato nella mia mente, ed i miei genitori hanno cercato di farlo diventare realtà, con il sudore della loro fronte.
Sono riuscito ad entrare nell'accademia imperiale, e qua, ho avuto la prima sopresa. Vengono fatti degli esami del sangue, e le mie, davano come risultato un retaggio Terrestre Italiano al 76%. Un dato inutile ai fini dell'accademia e del mio percorso come pilota, ma la notizia mi lasciò spiazzato. Non credevo fosse possibile avere così tanto retaggio di un unico popolo terrestre nella vastità della bolla.
Dopo essermi diplomato ho cominciato a lavorare come pilota della sicurezza imperiale a giro per i vari sistemi. Quando le mie finanze hanno potuto permetterlo, mi sono comprato una mia nave e ho comnciato la dura vita da mercenario.
Quell'anno i miei genitori purtroppo se ne sono andati. Avrei voluto dargli una vita migliore, anche grazie al nuovo lavoro, per ringraziarli di tutto quello che avevano fatto per me. Tornai a Cubeo, mi dissero che erano morti in un incidente nella stazione e che c'erano delle indagini in corso. Non seppi più nulla sull'accaduto, se non che forse, l'esplosione che fece 22 morti, era per coprire l'assassinio di un senatore scomodo all'imperatrice.
Ho continuato quindi a fare il mercenario, sempre con un occhio di riguardo per l'Impero e i poteri imperiali, ho cominciato a lavorare per varie fazioni nel territorio imperiale, guadagnando e cercando di essere utile, nonostante quello che si diceva sull'attentato.

Fin quando un giorno, sul giornale, ero nel sistema di Matiku a combattere come mercenario in una guerra civile interna, non leggo della DaVinci Corporation. Una corporazione che sfoggiava bandiera italiana e che si diceva discendere dai primi italiani che hanno solcato la galassia a bordo di astronavi.

Così decisi di partire verso Wolf 1230, con la speranza di avere un sistema da chiamare casa.

Addetto-ACI
Dipartimento Azioni Combattimento e Incursioni
Medaglie: 1
DMP: 27
WARS: 10

WARS

Marindhs 1
Pegasi Sector GR-V C2-30 II
Iteliuona II
GUERRA A GUERRA A HIP 113076 (18/02/3305) 1
GUERRA A KUNG TE [17-02-2019] 1
Guerra a Belarsh 1
Guerra a BD 35 4893 1
Guerra a LTT 10462 2
Guerra a Maribe 1
Guerra a Snoquot 1

BONDS: 58.789.270 cr

DMP

1-Esecuzione Bullettin
1-Partecipazione guerra
1-Partecipazione guerra
3-Esecuzione obbiettivi di priorità 1
1-Esecuzione Bullettin
3-Esecuzione Bulletin punti 3
1-Esecuzione Bulletin punti 1
3-Partecipazione guerra punti 3
3-Partecipazione guerra punti 3
2-Partecipazione guerra punti 2
2-Partecipazione guerra punti 2
2-Partecipazione guerra punti 2
2-Partecipazione guerra punti 2
2-Partecipazione guerra punti 2