English Italiano

BIO


CMDR. Kuro Moria

/load: cmdr_kuro moria.info
/
/
/
CMDR Name: Kuro Moria

Membership Section: Area Science & Exploration (A.S.E.)

Description:
Hair: Silver
Eyes: (L)Amber (R)Upgraded cyborg
Height: 1.85 m
Skin: Fair
Constitution: Healthy

Personality: Friendly, Loyalty, Suspicious

Loading CMDR Data...
/
/
/
Nato su Eta Serpentis 6 da una coppia di piccoli agricoltori che si stabilirono sul pianeta durante la terraformazione con la speranza di avere successo. Figlio unico, ha frequentato gli studi federali obbligatori per poi acquisire l'abilitazione da CMDR, comprare un Sidewinder per dedicarsi all'attività di famiglia aiutando sia nell'amministrazione che nei lavori di fatica e trasporto.
Oltre lui ed i suoi genitori si conta nel suo nucleo familiare anche uno zio: Mark Viszlak, il fratello maggiore della madre. Nel rapporto citiamo questo familiare poichè è l'unico familiare i cui dati e dossier investigativi per tracciare il profilo del pilota rimangono tutt'ora incompleti, per via di file che i nostri abili esperti hanno riconosciuto come corrotti seppur estrapolati dalla sub-rete Galnet direttamente dal database INARA. Di lui si sa per certo che era un esploratore abile e capace, uno dei migliori della milizia dell'Alleanza e che si è sposato con Diani White, una delle ricercatrici di spicco della medesima fazione. Rintracciando varie informazioni tramite fonti anonime e dati decriptati abbiamo ricostruito un possibile evento riguardo un esperimento su campo per quello che dovrebbe trattarsi del primo collaudo di un FDS con appunto Mark come pilota comandante e Diani a capo di un equipe di raccolta dati a bordo, il cui esito è ignoto. In seguito venne espulso dall' INARA con la causale di Inabilità al comando di un veicolo interstellare per infermità mentale e venne dato in custodia alla famiglia. La sig.ra Diani Viszlak venne data per dispersa in una missione di raccolta dati in TRAIKOA FL-P E5-4.
Testimonianze affermano che l'ex CMDR  Mark Viszlak aveva un ottimo rapporto con il CMDR Kuro Moria, che fino in tenera età ascoltava lo zio parlargli delle meraviglie del cosmo e di quanto ancora poco se ne sappia, alternati a momenti di schizofrenia che lo rendevano violento e distaccato dalla realtà, in cui parlava alla moglie dispersa inveendo contro qualcuno che la stava rapendo, incolpando i Thargoids, venendo poi calmato dalle promesse del nipote che avrebbe scoperto la verità sulla zia.
L'azienda ebbe un periodo di crisi, per questo il soggetto cominciò a svolgere diversi lavori leciti e non per le diverse fazioni del sistema riuscendo ad apparare le spese aziendali e diversi insoliti malfunzionamenti alle macchine e alle navi di trasporto. Malgrado gli sforzi per risollevare la situazione economica critica, finì per esere venduta ad una delle corporazioni agrarie presenti nel sistema che si rilevò in seguito fare pressioni alle piccole aziende per cedere le colture di frumento ed alghe, molto fertili sul pianeta. In seguito il soggetto venne a conoscenza della DVC e della sua campagna di arruolamento, interessato vendette il Sidewinder e con la vendita ed i risparmi rimediò un Viper MKIII ed abbandonò il sistema verso Wolf 1230
 

Sergente - A.S.E. Science and Exploration
Medaglie: 0
DMP: 2
WARS: 0

WARS


BONDS: 0 cr

DMP

1-Esecuzione obbiettivi di priorità 3
1-Esecuzione Bullettin