English Italiano

BIO


CMDR. Ponente

nome: classificato

cognome: classificato

nome in codice: Ponente

altezza: 1.72 cm

peso: 74 kg

fenotipo: caucasico

colore occhi: marroni

colore capelli: n/a

età biologica stimata: 30 anni


Agente speciale Ponente 645 arruolato nelle forze ACI della "Da Vinci corp." :


Ha un passato non troppo glorioso di pirateria e contrabbando, ha avuto la geniale idea di sottrarre un carico di schiave imperiali agli scagnozzi del famigerato pirata Archon Delain, con l'intento di aprire una non meglio specificata attività a luci rosse. Per fuggire ai cacciatori di taglie sguinzagliati da Delain si rifugia nello spazio della federazione arruolandosi nella "Federal Navy".
Con il nome in codice di "Apollo", riesce a fare carriera in tempi molto brevi grazie, sopratutto, ai suoi agganci nel mercato nero e alle merci molto speciali che riesce a reperire per gli ufficiali della marina federale. Distinguendosi comunque anche sul campo di battaglia come pilota di "fighter" ottiene il comando di uno squadrone e la promozione a "capitano.
Grazie ai suoi successi in battaglia e fornendo qualche pensierino di contrabbando, diventa molto intimo con l'Ammiraglio Kirby e sopratutto con sua moglie, ottenendo il grado di vice Ammirraglio. Dopo aver mandato all'aria un operazione di conquista contro l'impero per aver preferito le accoglienti cosce della signora Kirby al campo di battaglia, fugge tornando nella zona di influenza di Archon Delain.
Vagando da un sistema ad un altro sopravvivendo con lavoretti da mercenario e killer su commissione incappa in una corporazione indipendente da qualsiasi altra grande fazione e in cui lavorano due delle più belle e sexy creature della galassia, una ragazza castana, il cui nome non è noto e una ragazza bionda di nome Carla Saddarla. Da quel momento il suo destino era chiaro, registrato col nome in codice di Ponente numero di matricola 645 area-combat-&-incursion (ACI) avrebbe fatto carriera per arrivare un giorno a scoprire il nome della ragazza alla reception..... e magari ottenere qualcosa di più.

Sergente - A.C.I. Combat and Incursion
Medaglie: 2
DMP: 22
WARS: 4

WARS

Jawul II
Ongkarango I
Atorii I
Aurus I

BONDS: 19.295.145 cr

DMP

1-Esecuzione Bullettin
3-Esecuzione obbiettivi di priorità 1
3-Esecuzione obbiettivi di priorità 1
4-Varie punti 4
4-Varie punti 4
1-Partecipazione guerra punti 1
2-Partecipazione guerra punti 2
4-Varie punti 4