[DIARIO DI BORDO] CMDR FBO80

Sezione dedicata ai diari di bordo e biografie dei vostri CMDR
Avatar utente
FBO80
Consigliere emerito
Messaggi: 2665
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 19:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

[DIARIO DI BORDO] CMDR FBO80

Messaggioda FBO80 » martedì 26 gennaio 2016, 17:23

Scritto da @Sawyer

S: <<Uhm, devo ammettere che sono tutte domande pertinenti e comprendo il fato che molti di voi ultimamente sia siano sentiti un po’ spaesati, ma nel bene o nel male la nostra corporazione ha avuto un evoluzione e questo porta a doversi attrezzare anche contro ogni evenienza. Gli eventi di Nenexo mi hanno parecchio preoccupato e non lo son da meno queste note personalità che negli ultimi mesi sono emerse nello spazio civilizzato e che si stanno avvicinando a noi.
Per questo motivo ho deciso di creare una divisione che lavorasse in modo dedicato e puntiglioso su quegli aspetti che fino a ieri non curavamo. Questa divisione è appunto la DVSEO, ma come hai detto non si occupa solo di raccolta e condivisione di informazione…>>


Mi prendo un attimo di pausa per scrutare lo sguardo di @FBO80, ma il suo volto è impassibile.

<<…ma effettua anche controspionaggio e ha contatti con corporazioni a noi nemiche in incognito.>>

F: <<Questo lo avevo immaginato…ma perché settimane fa sono arrivati ordini di libero schieramento in una guerra a Hiranyaksha in cui era presente anche la Federazione?>>

S:<<Beh in quel caso c’è stato un fraintendimento tra me e la divisione, spero non ricapiti più , ma per fortuna era una guerra di secondo piano che si è conclusa come volevamo.>>

F: <<E oltre a questo @Asamith e @Tsunami T Starr chi c’è dietro?>>

S:<<Per il momento ti basta sapere che la divisione è sotto la mia autorità e che Tsunami e Asamith sono stati scelti per farne parte ed eseguire gli incarichi che gli sono stati affidati, tra i quali emettere missioni a disposizione di tutti i membri della DaVinci e in certi casi ordini specifici contro le GP.>>

F: <<Non le nascondo Ammiraglio che queste divisioni mi puzzano di intrighi e giochi di intelligence che potrebbero farci più male che bene….e poi come mai questa improvviso obbligo di schierarsi con le potenze imperiali?>>

S:<<Diciamo che le loro attuali posizioni sono molto distanti da noi e non ci impensieriscono e abbiamo anche avuto contatti con certi membri imperiali che ci hanno “convinto” della scelta…>>

F: <<Come Araya?>>

Ecco dove voleva arrivare….sapevo che FBO80 sapeva qualcosa in più, ma dove vorrà arrivare?

S: <<Come fai a conoscerlo?>>

F: <<Ammiraglio, come ben lei sa io vengo da Coquim e il Barone Araya è piuttosto conosciuto da quelle parti e guarda caso l’ho visto a WOLF 1230 qualche giorno fa…>>

Mi lascio sfuggire un piccolo sorriso

S:<<Non ti sfugge proprio niente FBO80... Comunque si, il Barone è stato a WOLF 1230 ed è stato abbastanza eloquente nell’esporci la situazione politica galattica e con anche qualche finanziamento extra ha notevolmente spostato l’ago delle decisioni a suo favore.>>

F: <<Capisco….e il suo recente ordine nell’appoggiare le corporazioni extra-D.I.?>>

S: <<Beh come avevo comunicato, la nostra fama negli ultimi mesi è passata di sistema in sistema e per questo qualche corporazione dei sistemi qua vicino ha richiesto ufficialmente il nostro aiuto e noi abbiamo accettato nella speranza di aver maggiori entrate commerciando e combattendo anche per loro, ma l’obiettivo primario resta la Dynamic Industries.>>

Osservo FBO80 davanti a me e lo vedo molto pensieroso, forse qualche mia informazione gli ha permesso di aver qualche tassello che gli mancava o semplicemente ora ha più confusione di prima in testa…ma voglio comunque chiederglielo

S: <<Se ho risposto a tutte le tue domande, ora però voglio fare un passo indietro a quando hai detto che queste divisioni segrete non ti piacciono...>>

F: <<Esatto Ammiraglio ho detto cosi.>>

Mentre FBO80 mi risponde mi alzo dalla mia sedie e mi dirigo verso la finestra.

S: <<Beh se devo esserti sincero neanche a me piacciono molto, soprattutto quando a capo ci finiscono persone che conosco poco...e sappiamo entrambi di chi stiamo parlando...>>

Mi volto e lo guardo negli occhi per vedere se ha capito

F: <<So di chi parla e in effetti mi domandavo come uno come lui spuntato dal nulla, diventa capo di una nuova divisione...>>

S: <<Purtroppo i tempi sono sempre stretti e in certe occasioni bisogna anche andare di intuito sperando di fare la mossa giusta, ma ultimamente Asamith mi sta chiedendo molti finanziamenti per progetti e missioni di cui sinceramente ne comprendo poco l'utilità pure io e anche se al suo fianco c'è Tsunami vorrei un altra persona al di fuori di ogni divisione per seguirne i movimenti...>>

Mi risiedo davanti alla scrivania e noto che ho la completa attenzione di FBO80

S: <<...e per questo incarico stavo pensando proprio a te FBO80; tu sei qua dagli inizi ed hai sempre partecipato attivamente a tutte le attività, perciò ti lascio 2 giorni di tempo per decidere se prendere questo incarico al quale riporterai unicamente a me>>

Proprio in quell'istante arriva una chiamata sul pad della scrivania.

A: <<Ammiraglio è arrivato il delegato che stava attendendo, è nella sala riunioni>>

S: <<Grazie Annette, arrivo subito.
Nel frattempo FBO80 pensi attentamente a quello che le ho detto...2 giorni>>
Disse l'ammiraglio mentre lasciava il suo ufficio con FBO80 ancora seduto sulla sedia a ripensare sulle ultime parole di Sawyer.

[CONTINUA...]
Immagine

Avatar utente
FBO80
Consigliere emerito
Messaggi: 2665
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 19:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

[DIARIO DI BORDO] CMDR FBO80

Messaggioda FBO80 » martedì 26 gennaio 2016, 17:36

17 Luglio 3301 - Nenexo --> Ciferri Ring

L'Ammiraglio @Sawyer, sempre disponibile, mi ha spiegato più o meno cos'è la DVSEO, mi ha fatto anche capire che Araya abbia spinto verso la decisione di far appoggiare le potenze imperiali da parte dei piloti D.V.C.
Capisco che la D.V.C. debba modificarsi, da un gruppo di singoli CMDRs stiamo diventando un esercito e purtroppo gli interessi contano anche qui. Ormai non si tratta più di dare finalmente una casa ai coloni su Wolf 1230, ormai il tempo ha cancellato tutto, chissà forse un giorno terraformeranno per davvero i pianeti ma avrà tutto un altro significato.

La Federazione a Nenexo ci è andata pesante con le Farragut, alcune "Galactic Power" sono alle porte, soprattutto Archon Delaine e la sua Kumo Crew.

Per tutto questo è necessaria una sezione di Intelligence come la DVSEO, lo capisco ma io non prendo ordini da nessuno, diciamo che accetto di eseguire delle proposte che mi vengono offerte, il tutto per aiutare la D.V.C. . Poi metterci al comando uno sconosciuto come il CMDR @Asamith ...... confido nel fiuto di Sawyer ma per me è un azzardo e anche lui se n'è reso conto, a tal proposito oggi devo rispondere alla sua proposta di incarico ma mi serve tempo. E' una decisione per me difficile.

In generale odio le "Intelligence", si credono sempre superiori agli altri, fanno magheggi e spesso trattano col nemico. Spero solo che la DVSEO sarà moderata in questo e che non sfrutti i poveri CMDRs ignari per scopi oscuri. La cosa che mi consola è la presenza di @Tsunami T Starr, in qualche modo per me fa da garante delle azioni della DVSEO.

C'è qualcosa nell'aria, Nenexo è conquistata ma sono sicuro che la D.I. non si fermerà li, prima di poter dare risposta all'Ammiraglio mi occorre sapere cosa succederà nei prossimi giorni.

Mando un messaggio all'Ammiraglio di flotta:
A: Ammiraglio J.Sawyer Da: CMDR FBO80
Oggetto: L'incarico


Saluti Ammiraglio J. Sawyer
in merito alla sua proposta mi duole darle l'unica risposta che non vorrei mai fornire. Non ho una risposta da darle, per me è una situazione difficile e mi servono più dati e informazioni. Pertanto, se l'offerta scade oggi la mia risposta è "no grazie", in alternativa se è disposto ad attendermi avrà mie notizie entro un mese.

CMDR FBO80


"Bene questa è fatta, spero che l'Ammiraglio comprenderà"

21 Luglio 3301 - Nenexo --> Ciferri Ring

Oggi ho deciso di mandare in pensione il mio Viper, la mia prima vera nave da combattimento, non volevo farlo ma non la sto più usando e mi servono sempre Cr. Quando tornerò a Guidoni brinderò alla sua memoria.

Il lavoro è aumentato ora che la Dynamic Industries ha conquistato anche Nenexo, oltre ai soliti lavori in Wolf 1230, c'è da intensificare il commercio da e per Ciferri e tenere pulito il sistema dai pirati. Nenexo offre due zone di estrazione, una a bassa ed una ad alta intensità piene di minatori e quindi di pirati....ho capito che nei prossimi giorni vedrò da vicino molti asteroidi.

Dopo aver dato l'ultimo saluto al Viper vado al Dock 14, dove è parcheggiato il Vulture.
"Andiamo a far esplodere qualche Wanted, va"
Lampeggia il comunicator sincronizzato con la nave
"Sarà ora che metta la IA anche io, avevo già pensato fosse utile durante le operazioni di salvataggio di @GYXSA da quel sasso ma il parlare con una nave mi ha sempre frenato. Vabbè, visto che per ora non ce l'ho....vediamo sto messaggio"

MESSAGGIO APERTO DELL'AMMIRAGLIO, A TUTTI I MEMBRI DAVINCI

Data: 21/07/3301

E' con grande orgoglio che confermo a tutti i membri Davinci che il nostro obiettivo di espansione e conquista è stato portato a termine.
Questa ultima campagna è stata molto più complicata di quanto avessimo previsto e non sono mancati inconvenienti e difficoltà, che non ci hanno però abbattuto, anzi, ci hanno fatto crescere sia individualmente che

come corporazione. Nell'ultimo periodo abbiamo dato vita anche a nuove divisioni interne alla DaVinci Corp., dimostrazione del fatto che ci stiamo evolvendo in qualcosa di più di un semplice gruppo.

E' per questi motivi che gli alti vertici DVC non hanno intenzione di fermarsi qua, nascondendoci in questi due sistemi ai confini dello spazio civilizzato. Infatti è risaputo ormai da tempo che numerose personalità

galattiche di ogni tipo di fazione, carattere e politica sono emerse per controllare i loro territori e qualora fosse necessario dominare su gli altri fino ad annientarli.
In questo ultimo periodo è giunto alle nostre porte il noto pirata Archon Delaine , famoso per crimini spaziali, contrabbando di merci illegali, tratta di schiavi e quanto più di peggio possa esistere in questo universo. Noi

della DVC abbiamo già mosso i primi attacchi ad Hiranyaksha con grande successo per contrastare la sua avanzata; sappiamo che il confronto non sarà facile ma conosco la mia flotta, conosco i miei uomini...so che

riusciremo nell'impresa.

Il messaggio che vi sto inviando ora non vuole solo avvertirvi di questo nemico, ma è altrettanto importante continuare a sostenere le corporazioni a noi affiliate. Oltre alla Dynamic Industries, nostra alleata da tempo,

hanno richiesto il nostro aiuto anche le seguenti corporazioni:
Ti Wa Blue Allied , Atorii Corp. , Hiranyaksha Co. e Abrog Silver Plc.
Queste società hanno richiesto il nostro aiuto ognuna per motivi diversi, ma tutte vogliono ottenere quanto la D.I. è riuscita ad ottenere e a liberarsi dal controllo Federativo.

Perciò, miei compagni di battaglia è ora di conquistare, rafforzare e difendere il nostro territorio!

Ammiraglio - J.Sawyer


"Sempre più mercenari direi......."

24 Luglio 3301 - Nenexo --> Ciferri Ring

Le giornate scorrono liscie, sono quei periodi dove ti sembra davvero di andare a lavoro timbrando il cartellino la mattina e la sera. Bounty la mattina a Nenexo, poi prendo qualche missioncina di trasporto merci/messaggi sempre a Ciferri a Nenexo o a Satcher Dock e/o Guidoni Dock a WOLF 1230.
Alla sera se non ci son stati particolari problemi si passa l'Atomic per un pò di compagnia anche se ultimamente si vedono sempre meno CMDRs, probabilmente a causa dei vari obiettivi della D.V.C. in zone più lontane come Hiranyaksha, Atorii, Ti Wa e Abrog.

Ma io preferisco lavorare solo per la Dynamic Industries, anche se a volte vado a Hiranyaksha per contrastare Delaine. Ma è sempre la Dynamic Industries a darci il maggior lavoro...è notizia di oggi che dopo Nenexo la D.I. si è spinta nel sistema YUKOUKHA dove immagino vorrà imporsi.
Come per quando si espanse a Nenexo non sono molto d'accordo su queste "invasioni", portano sempre a guerre ma perlomeno YUKOUKHA è un sistema anarchico quindi la conquista del sistema da parte della Dynamic sarà solo positivo. Il mio concetto di anarchia è che all'uomo non servono leggi, non che l'uomo sia al di sopra della legge come succede in questi sistemi dove puoi piratare e ammazzare a tuo piacimento.

Per il momento il lavoro non cambia di molto, devo sempre dare la caccia ai pirati a Nenexo e a Wolf 1230 ma la differenza è che le taglie dovrò riscuoterle a YUKOUKHA, diciamo che ho solo un viaggio A/R in più da fare.

"YUKOUKHA che strano....è anomalo come sistema per espandersi, che c'ha da guadagnare la D.I. in un sistema del genere? I miei sospetti prendono forma....forse potrò dare risposta all'Ammiraglio prima di quanto pianificato."

[CONTINUA...]
Immagine

Avatar utente
FBO80
Consigliere emerito
Messaggi: 2665
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 19:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

[DIARIO DI BORDO] CMDR FBO80

Messaggioda FBO80 » martedì 26 gennaio 2016, 17:48

26 Luglio 3301 - WOLF 1230 --> Guidoni Dock

Giornata intensa. In compagnia di alcuni CMDRs D.V.C. come ad esempio @CalcaJVL , @iPiv , @Umby , @Tsunami T Starr e urex ed alcuni "mercenari" che spesso danno una mano alla D.V.C. come Aidor e El Pantegana, abbiamo contrastato Delaine in Hiranyaksha e in Panjabell, dopo di che son tornato a Nenexo per prendere il Type 6 per andare in zone controllate da Arissa Lavigny-Duval per riscuoterne i crediti e ora son tornato abbastanza stanco a Guidoni al mio amato Atomic Bar per un pò di relax.

Ci sono un bel pò di CMDRs, ci stiamo raccontando i vari episodi che ci sono capitati in questi giorni
<<...e quel Kumo col Cobra voleva scappare dal mio Clipper, @FBO80 non gli stava dietro ovviamente quindi ci ho pensato io a dargli il colpo di grazia, ahahahah>> - @CalcaJVL racconta uno dei tanti episodi successi in Hiranyaksha
<<Si certo non gli stavo dietro perchè un certo Clipper giallo mi aveva sbarrato la strada, io prima o poi ti friggo Calca>> - rispondo
<<E' vero devi stare più attento col tuo Banana's Clipper, sei sempre in mezzo al cazzo>> - mi spalleggia @GYXSA

In un tavolo da solo, concentrato sul tablet vedo @Tsunami T Starr , mi sto per avvicinare per chiamarlo ad unirsi alla combriccola quando si alza e va al bancone e si mette a parlare con Samantha....rallento e faccio finta di camminare, lentamente molto lentamente, verso il bagno e tendo l'orecchio verso il bancone:

<< Ah, sei tu... come va la "Divisione"? >>
<< Non so di cosa parli... >>
<< Si, lo sai... Di quello che fate.. >>
<< Mi occupo della logistica per la DVC. Tutto qui... >>
<< Sarà come dici tu... ma le voci girano >>
<< Continuo a non capire... >>
<< Conosco quello sguardo Tsu. Mio padre era un ufficiale federale e ho già visto quegli occhi. Sono quelli di chi sta pensando se le persone che osserva torneranno a casa... >>
<< Hai troppa fantasia... Stammi bene... e metti il prossimo giro sul mio conto... >>


http://www.mmorpgitalia.it/mmorpg/threads/diario-di-bordo-cmdr-thierry-tsunami-season-2-smart-think.367905/#post-5274394

Velocizzo il passo e vado al bagno
"Il padre di Samantha un ufficiale federale? Devo indagare, dovrò parlarne con lei"

28 Luglio 3301 - WOLF 1230 --> Guidoni Dock

Oggi ho deciso di non "lavorare", ho scoperto che nei sistemi controllati da Li Yong-Rui è possibile acquistare navi, armi e moduli scontati. Pare che una volta dockato nella stazione non importa se addirittura si sia ostili a lui, ovviamente dovrò stare attento, molto attento nello spazio.
E' andato tutto liscio, a parte qualche tentativo di interdizione che son riuscito comunque ad evadere. Ho "rinnovato" il fit al mio Vulture e ho comprato una nuova nave: la Fer De Lance.

Ho dei dubbi su cosa montare quindi l'ho lasciata parcheggiata a BD+28 413 e sono tornato con un "Hauler Taxi" a Guidoni. Ho appuntamento per le 23 all'ATOMIC BAR con il Capitano @Zarevic per discutere del fit della FdL.

Son tornato prima del previsto a Guidoni, sono le 21, andrò all'ATOMIC ad aspettare con calma @Zarevic. Appena entro al bar e guardo il bancone rimango fulminato.....
► Mostra testo


Samantha si è tinta i capelli di rosso ed è vestita in pelle nera....si ho sempre avuto un debole per lei ma così è irresistibile.
<<Ehi ciao FBO>>
<<...>>
<<FBO? Tutto OK?>>

<<...>>
<<Ehi tesoro che c'hai?>>
Mi riprendo
<<Uh, eh, ah si scusa....ciao Sammy>>
<<Che ti prende?>>
<<Ehm...stai bene con i capelli così>>
<<Grazie>>
<<Sei bellissima>>
<<Grazie...ma questo non ti farà avere una pinta gratis>>

<<No no, dico sul serio, sei bellissima>>
Samantha accenna un sorrisetto ed abbassa lo sguardo un pò intimidita. Io sono un pò nervoso, in fondo la vita che ricordo è di soli 7 mesi e ho avuto da fare molte altre cose in questo periodo, a parte qualche donnaccia nei bordelli non ho avuto altre esperienze col gentil sesso.
<<Senti Sammy....ormai sono 4 mesi che son qui, vorrei parlare un pò per conoscerti meglio se ti va. Quando stacchi?>>
<<Electra dovrebbe darmi il cambio a mezzanotte, ma sono già stanca ora....>>
<<Dai solo una mezz'oretta, il tempo di fare due chiacchiere, ti accompagno a casa>>
<<E va bene FBO, d'accordo.>>
<<Perfetto>>
<<Che fai ora? Rimani?>>
<<Si tra un paio d'ore dovrebbe arrivare Zarevic, dobbiamo discutere di navi>>
<<Mangi?>>
<<Si certo, il solito, grazie>>

[CONTINUA...]
Immagine

Avatar utente
FBO80
Consigliere emerito
Messaggi: 2665
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 19:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

[DIARIO DI BORDO] CMDR FBO80

Messaggioda FBO80 » martedì 26 gennaio 2016, 18:00

29 Luglio 3301 - WOLF 1230 --> Guidoni Dock

E' appena passata la mezzanotte, ho avuto una lunga discussione con il Capitano @Zarevic, mi ha dato degli ottimi consigli sul fitting della Fer De Lance, inoltre ci siamo accordati, tempo permettendo, di andare a Velis a testare due o tre configurazioni diverse. Sto aspettando Samantha mi ha promesso di vederci una mezz'oretta quando staccava.
<<Ehi andiamo?>>
<<Si certo>>

Esco dall'Atomic con Samantha, accompagnato da qualche sguardo invidioso di qualche cliente....
<<Senti stavo pensando, tu vuoi conoscere me ma io non so praticamente nulla di te. Anche il nome FBO80, che razza di nome è?>>
Vorrei tanto raccontare tutto a Samantha ma con tutta la buona volontà non posso
<<Sinceramente la natura del nome non la conosco neanche io. Sono un trovatello, quindi non chiedermi nulla della mia famiglia perchè non l'ho mai conosciuta. Sono cresciuto a Coquim, come molti la ho intrapeso l'accedemia militare nell'Impero e mi hanno registrato come FBO80. Credo che penosamente sia una sorta di sigla con cui "catalogano" i trovatelli.>>
<<Che tristezza>>
<<Vabbè è solo un nome, alla fine a me chiamano FBO, a te Sammy, tra le persone comuni ci si chiama per diminutivi o per soprannomi.>>
<<Come mai sei venuto a WOLF 1230 ?>>
<<L'appello lanciato dalla futura D.V.C. mi ha raggiunto, ho letto della storia della Dynamic Industries e non so perchè ma ho sentito come il dovere di aggregarmi, vivere a Coquim mi andava stretto, avevo voglia di avventure.
Sono arrivato, pian piano ho conosciuto voi, i vari CMDRs e ora è come se foste la mia famiglia, famiglia che non ho mai avuto, ci tengo, soprattutto a te>>

<<Si anche per me siete diventati la mia famiglia>>
<<A proposito di famiglia, tu che mi racconti? Come mai sei a Wolf?>>

<<Semplice. Ci sono nata>>
<<Ah>>
<<Si sono nata qui e in pratica non mi sono mai mossa, a parte qualche viaggio in qualche sistema qui intorno soprattutto all'inizio della gestione dell'ATOMIC e SOL quand'ero più piccola>>
<<SOL?>>
<<Si mio padre era un ufficiale delle Federazione e quindi era quasi sempre su Marte e da piccola ogni tanto mi passava a prendere e mi portava la qualche giorno>>
<<E qui sei cresciuta con tua madre?>>
<<No, mia madre morì qualche giorno dopo la mia nascita, mi ha cresciuta una donna amica di mio padre, la sua famiglia era una di quelle arrivate con la nave Doria 700 anni fa pensa te>>
<<Addirittura>>
<<Si, ora anche lei è morta, la mia "mamma"
[pronunciato realmente in italiano] >>
<<Beh certo per te era una madre>>
Samantha si fa seria e mi guarda negli occhi.
<<Tu? Tu conosci l'italiano?>>
"Fanculo FBO ti sei lasciato trasportare e ora ha scoperto che conosci l'italiano....e ora che t'inventi?"
<<Si>>
<<Ma è una lingua ormai morta e sconosciuta nella galassia. Credo che solo qualche individuo qui e sulla Terra la conosca ma tu? Tu sei di Coquim vero?>>
Incalza Samantha con tono rabbioso
<<Si sono di Coquim...ehm....OK....mi vergogno un pò a dirlo ma ecco....da ragazzino odiavo non sapere nulla su di me, non avere una famiglia come gli altri. Fantasticavo su origini terrestri, in fondo tutti noi abbiamo avi terrestri. Trovai un libro che parlava della Terra e dell'Italia, quindi ho cercato cercato e ho trovato informazioni e istruzioni sulla lingua parlata in Italia e piano piano l'ho imparata, anche se ora il mio italiano è un pò arrugginito visto che non lo parlo da almeno 20 anni>>
Samantha sorride
<<Ah beh, in fondo non mi dispiace, anche io ormai da quando è morta mamma non lo parlo più, mi piacerebbe tornare a fare qualche dialogo in italiano>>
<<Vorrà dire che ci incontremo di nascosto a parlare in italiano, come le spie che parlano in codice ahahaha>>
<<OK si ahahahaha>>
<<Senti ma tuo padre dov'è?>>
<<E' morto anche lui ormai, due anni e mezzo fa>>
"Fanculo, le mie speranze sulla scoperta delle mie origini vanno a farsi fottere"
<<Oh mi dispiace, ma cosa faceva per la Federazione? Che ruolo aveva?>>
<<Con esattezza non lo so, era strano però, mi diceva che ricopriva solo un ruolo burocratico, carte da leggere e firmare, roba noiosa però mi ricordo che quando andavo a trovarlo le altre persone lo trattavano con gran rispetto, quasi timore, come se avesse molto più potere di un semplice burocrate.>>
<<OK siamo arrivati a casa tua, posso chiederti un'ultima cosa?>>
<<Si dimmi pure>>
<<Il tuo nome è Samantha.....?>>

Samantha si guarda un attimo in giro
<<Pesch, Samantha Pesch. Non c'è nulla di particolare ma non dirlo in giro.>>
<<OK "segreto" >>
[pronunciato realmente in italiano]
<<Giusto "segreto">>
Samantha mi da il bacino della buonanotte e si congeda.
"Bhe credo sia andata bene. Mentre per il padre...non so...qualcosa non torna, se addirittura anche a lei da piccola qualcosa non le tornava....puzza di Intelligence e quelli son capaci di tutto. Che sia in realtà ancora vivo? Non so da dove iniziare, mi servirà una mano."

29 Luglio 3301 - Yukoukha --> Pook's Progress

Di certo non ci si annoia alla D.V.C. ......

Oggi, dopo una lunga dormita, ho ripreso l'"Hauler Taxi" per andare a BD+28 413 a riprendere la FdL, devo fare un paio di modifiche al fit e poi provarla, inoltre stasera ho appuntamento nel sistema Velis con il capitano @Zarevic per testare la nave.
Durante il viaggio ho potuto riflettere sulla serata con Samantha, mi sono forse esposto troppo? Con lei non so che fare, provo sicuramente qualcosa ma la mia vita è troppo rischiosa per lei, non posso garantirle un futuro sereno e duraturo.

E poi c'è il capitolo del padre, il Sig. Pesch. Non ho il minimo contatto con SOL. Forse qualcosa potrei iniziare a fare a EPSILON INDI, è l'unico sistema Federale di discreta importanza dove ho qualche aggancio...aggancio insomma.....qualche puttana e i loro clienti: non sono messo bene.
E' una situazione delicata e per il momento è solo nella mia testa, il Sig. Pesch potrebbe essere veramente morto come mi ha detto Samantha. Ho bisogno di qualcuno bravo in queste cose, che si sappia muovere a riflettori spenti ma non deve essere nulla di ufficiale. Deve essere una persona fidata.....e forse una mezza idea ce l'ho.....

Il mio viaggio è terminato, sono arrivato a BD+28 413 ed ho subito rivenduto l'Hauler Taxi, ho montato i Thruster A5 e il Power Distributor A6 sulla FdL, variate le priorità energetiche dei moduli e direi di essere pronto per tornare in zona D.V.C. , non sarà veloce, sta nave salta poco.

Mentre sono impegnato a trovare una rotta che mi consenta di arrivare in zona D.V.C. con meno salti possibile ma con la possibilità di fare rifornimento col Fuel Scoop mi arriva un messaggio sul canale D.V.C.

<<Ecco, no cazzo, questa è una nana bruna niente scoop...ma cosa? Ah un messaggio, vediamo:>>

Discussione sulla nuova C.G. Italiana 3.0

<<Porca mignotta, la Dynamic si da da fare... beh poco male, cambio un paio di cose nel fit per renderla più performante nelle CZ e vediamo come si comporta sta navetta, ma soprattutto....basta parlare a voce alta da solo>>

Poco dopo la conferma:
YUKOUKHA - Prima guerra coloniale


Sono arrivato a Yukoukha, c'è una sola, high, zona di conflitto. Il copione è sempre lo stesso nelle CZ, l'unica novità è appunto la mia nuova Fer De Lance.

Le CZ hanno anche un risvolto sociale che non ti aspetti, sono stato in formazione con piloti che non ho mai visto all'Atomic, piloti come GreenHeart80, @gian, TATO84 e soprattutto SmokeWeez, curioso conoscerli sotto i lampi dei laser e le esplosioni dei cannoni invece che davanti ad una birra gelata.
Ma questo non fa altro che rafforzare l'affiatamento tra i CMDRs della DaVinci Corp.

L'appuntamento col capitano Zarevic è stato rimandato causa guerra, ora sono a Pook's Progress, ho riscosso i Combat Bond è ora di riposarsi.

[CONTINUA...]
Immagine

Avatar utente
FBO80
Consigliere emerito
Messaggi: 2665
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 19:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

[DIARIO DI BORDO] CMDR FBO80

Messaggioda FBO80 » mercoledì 27 gennaio 2016, 12:29

01 Agosto 3301 - Yukoukha --> Elder Beacon

Guerra finita, la Wolf 1230 Dynamic Industries ha vinto e ora controlla l'outpost Elder Beacon. In questi 3 giorni di combattimento ho tirato su 5 milioni di combat bond e ho potuto combattere insieme a vecchie conoscenze come Aidor, @CalcaJVL, @Umby e El Pantegana come con nuove come SmokeWeez, TATO84, GreenHeart80, @gian, Dom Serpico e niklomba.
Ho potuto testare la FdL in una delle configurazioni che avevo pensato e si è rivelata una ottima nave da guerra. Aspetterò di fare i test col Capitano @Zarevic per aver un quadro più completo delle potenzialità della nave ma direi che già adesso va bene.
Ora ho deciso di prendermi un paio di giorni di riposo poi andrò a contrastare Delaine, quindi per il momento....Guidoni Dock è la mia destinazione.

02 Agosto 3301 - WOLF 1230 --> Guidon Dock

Approfitto di questi giorni di vacanza che mi son concesso per aumentare le mie pubbliche relazioni con gli altri CMDRs ma non c'è quasi mai nessuno all'ATOMIC, sta succedendo quello che temevo, combattere su più fronti, essere sempre più CMDRs, avere mercenari tra le nostre fila: la D.V.C. sta diventando sempre più potente vero ma si sta indebolendo sotto l'aspetto umano.

Decido quindi di andare a chiedere quel favore a quella persona. Devo scoprire se il Sig. Pesch è realmente morto e se lo è che ruolo ricopriva in Federazione.
<<Electra scusa ma hai visto @Tsunami T Starr ultimamente?>>
<<No, è da una settimana più o meno che non si vede>>
"Uhm e dove sarà?"

Esco dall'Atomic e incrocio @Zarevic
<<Ciao FBO>>
<<Capitano....senti ma hai visto @Tsunami T Starr in giro?>>
<<No è un pò che non si vede>>
<<Ah ok, poi dovremmo riaccordarci per fare i test sulla FdL>>
<<Certo FBO, quando vuoi>>
<<Ok alla prossima, ciao>>
<<Ciao>>


"Mi tocca andare alla DVSEO mi sa, o forse no..."

Scorgo da lontano il CMDR @Asamith, lo raggiungo.

<<Scusami Asamith ti posso rubare un secondo?>>
<<Ho un pò da fare....dimmi>>
<<OK, sai mica dove posso trovare @Tsunami T Starr
<<No, mi spiace>>

Divento scuro in volto
<<Sicuro? E' da una settimana che non si vede in giro>>
Asamith si guarda in giro
<<Posso solo dirti che è impegnato in un recupero>>
Detto questo mi fa un cenno di saluto, aumenta il passo e se ne va.
"Ecco perchè odio l'intelligence"

Visto che per Tsunami sono in un vicolo cieco, andrò a Yukoukha sono quasi pronto per rispondere all'Ammiraglio @Sawyer

[CONTINUA...]
Immagine

Avatar utente
FBO80
Consigliere emerito
Messaggi: 2665
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 19:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

[DIARIO DI BORDO] CMDR FBO80

Messaggioda FBO80 » mercoledì 27 gennaio 2016, 13:46

03 Agosto 3301 - Yukoukha --> Elder Beacon

Ho un appuntamento informale con l'Ammiraglio @Sawyer, oggi gli rispondo in merito alla sua proposta per quell'incarico. Ho dormito qui a Elder Beacon, la "nuova" stazione D.I. conquistata da poco e lo sto aspettando nell'hangar arriverà a minuti.

OK, si è attivato il dock numero 3 vado a vedere se è lui e infatti dall'alto scende la piattaforma col suo ASP parcheggiato.
<<Ammiraglio ben arrivato>> - lo saluto porgendogli la mano
<<CMDR FBO80....>> - mi saluta stringendomi la mano
<<Mi segua>>
<<D'accordo>>
Passiamo ad un atteggiamento meno formale, senza badare al grado in nome solo della nostra amicizia.

<<Ho riflettuto a lungo sulla tua proposta e la mia risposta ad un incarico ufficiale è no. Non posso mettermi a spiare altri D.V.C. , lo spionaggio interno è molto pericoloso se si continuasse su questa strada vedremmo sciogliersi la D.V.C. senza poterci fare più niente.
Mi dispiace rispondere ancora con un no ad una proposta D.V.C. ma come tutti noi Ammiraglio, ho storie passate da dover ricucire, cose che mi porteranno fuori dall'area D.V.C. .
Sono comunque molto onorato dal fatto che hai pensato a me per questo incarico, significa che riponi una gran fiducia nei miei confronti e allora ti dirò una cosa, ma è strettamente confidenziale>>

<<Certamente FBO>>
<<Ti ho mentito su Araya, non lo conosco solo di "nome" ma ci siamo conosciuti tempo fa, è un personaggio un pò enigmatico>>
<<Lavori per lui quindi?>>
<<No, non proprio. Non è semplice da spiegare. Posso riassumere che in passato mi ha aiutato, e molto. Lui ha contatti in tutta la galassia e ogni tanto mi offre qualche spunto, qualche opportunità.....qualche volta chiedendo anche per favore, ma sono io che decido se fare quella cosa o meno>>
<<Capisco>>
<<Si, a Quivira mi ha mandato lui e ammetto che ho accettato controvoglia, il messaggio della D.I. per reclutare CMDRs me l'ha girato lui.....ma posso garantirti che il mio scopo qui è solo ed esclusivamente di aiutare la D.V.C. non ho secondi fini e se mai un giorno Araya mi chiedesse qualcosa contro la D.V.C. sarai il primo a saperlo.>>
<<Mi fido di te FBO, ma dimmi perchè mi hai voluto incontrare qui a Elder Beacon?>>
<<Beh, come ti ho detto la mia risposta per quell'incarico è no grazie ma questo non significa che non ti aiuterò a controllare la DVSEO se questo è utile alla D.V.C., tengo sempre tutto sott'occhio per il bene della D.V.C.>>
<<Ti ascolto>>
<<Non sei più passato di qui da quando la guerra è terminata vero?>>
<<No in effetti no>>
<<Non noti nulla?>>
<<Nulla di particolare.....forse è un pò vuota come stazione>>
<<Esattissimo.....s'incrocia solo qualche D.V.C. e qualcuno residente da sempre qui. Non c'è un D.I. manco a pagarlo oro e allora perchè Yukoukha? Ha solo delle piccole risorse minerarie, c'erano sistemi ben più abbondanti. Chi ha voluto l'espansione qui ? L'Impero? E perchè? Non c'è la Federazione qui.>>
<<Me lo stai chiedendo sul serio?>>
<<No, credo che neanche tu abbia la vera risposta.....ecco siamo arrivati>>

Dopo un labirinto di corridoi e mi fermo davanti all'ingresso di una stanza, apro il portellone ed entro insieme a @Sawyer.
<<Che posto è?>>
<<Direi un hangar>>
<<E che ci facciamo qui>>
<<Ora ti spiego tutto. Dicevo: chi ha interesse in un sistema del genere? La risposta secondo me non è in cosa offre il sistema in se, ma chi lo controlla. E' un sistema anarchico e nei sistemi anarchici ci passa di tutto, sia come persone che come cose. Molti pirati passano di qui e non tanto tempo fa, in una ronda in un sistema controllato da Delaine incontrammo dei Kumo Crew con navi equipaggiate stranamente. Scoprimmo perchè fossero così. Sono praticamente invisibili. Hanno un'impronta termica ridicola, viaggiano in silent running e usano ovviamente navi veloci, come il Cobra ad esempio.
Questo particolare fit "stealth" ha attirato l'attenzione della DVSEO e guarda in quest'hangar che c'è....


Immagine

Questo COBRA non ha scudi, ma molti HULL Reinforcement Package, moduli di classe B /D e ovviamente Heat Sink Launcher.
Non è solo questione di fit, ma è un mix tra fit, sistema di volo e moduli spenti. Occorre il giusto mix tra silent running e cool running e per questo occorre sia fare dei test sulle navi, sia addestrare il piloti.
Secondo me qualcuno legato alla DVSEO ha voluto ed ottenuto questa guerra>>

<<Ti fermo subito FBO. Se vuoi darmi una mano per tenere sottocontrollo la DVSEO accetto il tuo aiuto ma sia chiaro: non devi fare la guerra alla DVSEO e al CMDR @Asamith. Ci fidiamo poco solo perchè lo conosciamo poco ma fino ad ora si è sempre comportato onestamente, ha lottato al nostro fianco e ci è già stato molto di aiuto per contrastare Delaine>>
<<Ma infatti Ammiraglio, io credo che visto che i nostri potenziali nemici sono già avanti con questo sistema "stealth" trovo giusto che la DVSEO se ne occupi. Per questo ti ho portato qui. So che la DVSEO ti ha chiesto risorse e proprio un hangar.....ecco.....questo è per la DVSEO e il Cobra è un mio regalo per la DVSEO>>
<<In effetti sembra perfetto.....e a costo zero soprattutto..>>
<<Beh qualcuno ci ha combattuto per averlo anche se non lo sa. E' tutto quello che avevo da dirti Ammiraglio spero che il tempo che hai dovuto aspettare per la mia risposta sia stato ripagato.>>
<<Certamente FBO, anche più di quanto potessi aspettarmi, solo una cosa..come fai a sapere che la DVSEO mi ha chiesto un hangar?>>

Sempre attento ad ogni particolare l'Ammiraglio.
<<Ammiraglio....le informazioni viaggiano da sole, criptate o non criptate, bisogna solo saperle cogliere ma non ti preoccupare non c'è al momento nessuna falla nel sistema di comunicazioni D.V.C.>>
<<Ho capito....meglio che non indago>>

Non dico niente, accenno un sorriso che dice tutto.

05 Agosto 3301 - Yukoukha --> Elder Beacon

Devo trovare @Tsunami T Starr o sapere dove la DVSEO l'ha cacciato. Noto che l'Ammiraglio @Sawyer ha seguito il mio consiglio, ho sicuramente intravisto @Asamith andare in direzione dell'hangar e c'è qualche "uomo in nero" di troppo, spero che il mio regalo gli sia piaciuto.

Sono tutti molti abbottonati, anzi non mi parlano nemmeno, se provo ad aprir bocca mi evitano, si girano dall'altra parte, tirano fuori i tablet, si alzano e se ne vanno. Mentre sono qua penso che proprio tutta Elder Beacon sarebbe l'ideale come base per la DVSEO.

Non riuscendo ad ottenere informazioni provo la fortuna, apro le Galnet News e....

https://community.elitedangerous.com/galnet/uid/55c1d0809657bafa440d630e

"Cazzo!!! L'Imperatore è morto? Si parla di omicidio...e già han messo sotto il riflettore Patreus. Si prevedono nubi all'orizzonte, Tom si farà vivo sicuro ma ho altro per la testa ora...dove cazzo è Tsunami?"

[CONTINUA...]
Immagine

Avatar utente
FBO80
Consigliere emerito
Messaggi: 2665
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 19:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

[DIARIO DI BORDO] CMDR FBO80

Messaggioda FBO80 » mercoledì 27 gennaio 2016, 14:02

07 Agosto 3301 - Yukoukha --> Elder Beacon

Sono 3 giorni che bazzico per Elder Beacon ma finalmente mi è giunta voce che è stato visto un ASP atterrare, dato che di movimento in stazione ce n'è poco le sole navi che atterrano sono D.V.C. e non sono in tanti i CMDRs non in esplorazione aventi l'ASP e ancor meno quelli che verrebbero qui in Elder Beacon: me ne vengono in mente due, l'Ammiraglio di flotta@Sawyer e appunto @Tsunami T Starr, ma non credo che il primo abbia tempo per passare qui.

Girovagando per la stazione come un vagabondo finalmente scorgo @Tsunami T Starr
"Eccolo. Mi sembra tirato e stanco. Da quando lavora per la DVSEO mi sembra invecchiato di 15 anni almeno"
E' impegnato a parlare con un gruppo di persone, cerco di mettermi sulla sua linea visiva, appena noto che mi ha visto gli faccio due gesti con le mani [DOPO - 6] e lui mi fa cenno con gli occhi di aver capito.

Mi allontano e vado al bar di Elder Beacon, l'SD-6, ad aspettare Tsunami.....mi sono quasi abbioccato quando finalmente arriva Tsunami:
<<Ehi come andiamo FBO !?!" mi saluta con una pacca sulla spalla>>
<<Io bene, tu non mi sembra molto, tutto ok?>>
<<Si tutto OK, sono solo stanco>>
<<Sei sparito da un bel pò dove sei stato, che hai fatto?>>
<<Son stato in giro.....>>

Dalla risposta evasiva capisco che non me ne può o vuole parlare
<<Ma dimmi che ti serve?>>
<<Mi serve un favore, un grosso favore>>
<<Se posso chiedi pure>>
<<Da dove cominciare.....ok, per prima cosa anche se non accetterai giurami che questa conversazione rimane tra te e me>>
<<Oh FBO è una cosa molto seria allora...d'accordo dimmi>>
<<Bene....mi serve una persona di cui mi possa fidare e che abbia strumenti, conoscenze ed esperienza nel mondo dello spionaggio ed ho pensato a te>>
<<Vieni al punto>>
<<Il punto è.....sai che il padre di Samantha era un Federale?>>
<<Si lo so>>
<<Sai che secondo Samantha è morto 2 anni e mezzo fa?>>
<<No non ho parlato di questo con Samantha>>

<<Io credo....>> abbasso la voce <<che sia un agente dell'Intelligence delle Federazione, anche molto alto, forse un dirigente ma soprattutto credo sia vivo e vegeto>>
<<E che prove hai ?>>
<<Nessuna per questo sono qui davanti a te. Senti so che ti chiedo molto, potrebbe essere un'enorme perdita di tempo visto che è solo il mio istinto a parlare.>>
<<In effetti...che cosa sai?>>
<<Poco, Samantha mi ha detto che era solo un burocrate e lavorava a SOL......ma i burocrati non lavorano a SOL o meglio magari ci lavorano ma non ci vivono come ci viveva il padre di Samantha e infatti anche lei da piccola aveva il sentore che fosse qualcun'altro in realtà, lo sentiva da come le altre persone s'interfacciavano con lui>>
<<Qualcos'altro?>>
<<No, anzi si scusa, si chiama Pesch>>
<<Quindi lei si chiama Samantha Pesch?>>
<<Si ma credo che lo sappiamo solo io e te...bocca sigillata ti prego>>
<<OK. Cosa vorresti che faccia esattamente?>>
<<Scoprire chi era il Sig. Pesch e se è morto realmente. Se non lo fosse come credo, se riesci anche a scoprire dove sta>>
<<E per quando ti servirebbero le informazioni?>>
<<Non c'è fretta ma è inutile che ti dica che prima è meglio è>>
<<Dovrò tirare in mezzo la DVSEO...>>
<<No escluso. Tsunami se accetti mi devi garantire che nessuno verrà a sapere di questa indagine e per nessuno intendo nessuno neanche il robottino che pulisce il cesso a Guidoni. Non posso tradire Samantha, taglierei la testa a chiunque per lei. Se ti servisse una mano chiedi a me.>>
<<OK FBO, non posso garantirti il successo dell'indagine, se quello che il tuo istinto dice è vero non sarà facile ottenere informazioni da SOL ma sulla riservatezza, tranquillo so tenere un segreto e>> -
passando ad un'espressione più rilassata -<<e ci tengo alla mia testa, ehehehehe>>
Mi rilasso anche io e rispondo alla risata. Ci stringiamo la mano e poi ordiniamo due birre per parlare del più e del meno come ai bei tempi all'ATOMIC.

[CONTINUA...]
Immagine

Avatar utente
FBO80
Consigliere emerito
Messaggi: 2665
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 19:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

[DIARIO DI BORDO] CMDR FBO80

Messaggioda FBO80 » mercoledì 27 gennaio 2016, 14:05

Scritto da @Tsunami T Starr

From: CMDR Tsunami T Starr
To: CMDR @FBO80

FBO80,
volevo solo informarti che ho iniziato la ricerca per la merce che mi avevi richiesto.
E' un articolo molto particolare, molto esclusivo. Ci vorrà un pò per trovare la rotta giusta.
Si tratta di un mercato molto selettivo.
Però abbi fiducia, ho fatto alcune chiamate ad altri commercianti. Forse qualcuno saprà indirizzarmi.

Ti terrò aggiornato.
Immagine

Avatar utente
FBO80
Consigliere emerito
Messaggi: 2665
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 19:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

[DIARIO DI BORDO] CMDR FBO80

Messaggioda FBO80 » mercoledì 27 gennaio 2016, 14:10

09 Agosto 3301 - WOLF 1230 --> Guidoni Dock

Ho mandato "in pensione" un'altra nave, ho venduto il T6 per prendere un più versatile ASP. Posso usarlo per scarrozzarmi in giro, per esplorare e per commerciare, mantenendo una buona difesa se servisse.
Oggi provo a portare avanti la mia "relazione" con Samantha, mi spiace che non abbia visto molto della galassia, mi trovo ovviamente al'ATOMIC.
<<Ciao Sammy come va oggi?>>
<<Ciao FBO, va come al solito, siamo in 2 a gestire un bar aperto 24h.....turni di 12 ore e spesso un pò di più>>
<<Almeno gli affari vanno bene immagino>>
<<Beh si, almeno da quando c'è la D.V.C. gli affari iniziano a lievitare, ci serviva un branco di ubriaconi>>
<<Senti ma che ne dici di staccare un pò? Ho un'offerta da farti>>
<<Staccare? Ma mi hai ascoltata prima?>>
<<Si, certo. Senti, perchè non mi fai compagnia in un giro di rares? Potresti staccare un pò ma è pur sempre lavoro, compreresti qualcosa per il bar, qualcosa di nuovo anche. La nave che ho, l'ASP, non è comodissima ma ha due posti, si tratta di 2 massimo 3 giorni>>

L'idea le piace, lo vedo dal suo sguardo, dev'essere proprio stanca di questo posto.

<<Ammetto che l'idea non mi dispiace ma veramente come posso lasciare il bar? Non posso chiuderlo ne sicuramente far lavorare Electra 24 ore al giorno>>

A questo punto mi torna in mente una promessa fatta ad una persona tempo fa.
<<E se portassi una terza persona qui a lavorare? Una ragazza fidata. Potresti venire con me e poi lavorereste in 3 con turni meno massacranti>>
<<E come la pago?>>
<<Non hai detto che gli affari stanno andando bene?>>
<<Si ora si ma stanno solo coprendo il buco che c'era prima del vostro arrivo, più che buco una voragine>>
<<OK....e se pagassi io il suo stipendio?>>

<<Ci tieni molto a questa ragazza si può sapere chi è?>>
<<Che sei gelosa?>>
Sorride divertita
<<No dai...è che devo sapere chi è...ma comunque non posso chiederti di pagarla>>
<<Non me lo stai chiedendo, te lo sto proponendo io. Per pagarla non è un problema davvero, poi quando l'ATOMIC sarà in grado di stipendiarla si vedrà. Senti è una storia anche complicata e brutta io te la posso anche raccontare ma [segreto]>>
<<OK>>
<<Non saprei neanche come chiamarla, tecnicamente è una ex-schiava anche se di fatto lo è ancora. E' stata riscattata da un tizio e.....>>
<<E....?>>
<<E ora fa i servizietti ai CMDRs bisognosi di compagnia...>>
<<Capisco, tu che c'entri?>>
<<Vive a EPSILON INDI. L'ho conosciuta perchè non ti nascondo che ogni tanto frequentavo certi ambienti quand'ero un viaggiatore solitario.>>
<<E ci sei andato?>>
<<No, con lei no. Ma a differenza di molte li lei è costretta a farlo e le ho promesso che l'avrei portata via da li, mi serviva solo un posto sicuro dove portarla e qui a Guidoni è l'ideale. Avrebbe una nuova famiglia e praticamente un piccolo esercito a proteggerla.>>
<<Se è stata riscattata ora è libera ma da come me la racconti non lo è. Che farai per portarla via?>>
<<Cercherò di parlare con quell'uomo....se le parole non basteranno passerò ai fatti>>
<<OK FBO, portala pure qui, anzi DEVI portarla qui. Il suo passato rimarrà un segreto tra noi 3. Quando arrivate, le insegno il mestiere e come trattare voi bifolchi. Poi andremo a fare un giro io e te...>>
<<OK Sammy, parto subito.>>


[CONTINUA...]
Immagine

Avatar utente
FBO80
Consigliere emerito
Messaggi: 2665
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 19:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

[DIARIO DI BORDO] CMDR FBO80

Messaggioda FBO80 » mercoledì 27 gennaio 2016, 14:38

10 Agosto 3301 - EPSILON INDI --> Mansfield Orbiter

Eccomi arrivato ad EPSILON INDI, ma non sono qui per piacere, finalmente posso mantenere una promessa fatta tempo fa ad una ragazza che "lavora" qui.

Vado al locale, il "Pussycat" è gestito da un certo Mr. Brass e per gestito intendo locale e ragazze, son riuscito ad ottenere un appuntamento con lui.
L'ufficio di Mr. Brass è al piano superiore, da dove può controllare la sala, all'ingresso le due classiche guardie del corpo: grandi, grossi e ciula.

Mi presento, mi controllano e mi fanno entrare.

<<Buongiorno Mr. Brass, sono il CMDR FBO80>>
<<Si certo lo so. Ragazzo non ho tempo da perdere dimmi cosa vuoi?>>
- Mi risponde accendendosi un puzzosissimo sigaro.
<<Sono qui per una delle sue ragazze>>
Il volto di Mr. Brass si fa scuro
<<Mie? Giovanotto qui gli schiavi non sono tollerati>>
<<Si mi scusi, per "sue" intendo che lavorano qui nel suo locale>>
<<Bene, di quale ragazza si tratta?>>
<<Si chiama Ginger, Ginger Hale>>

Il volto di Mr. Brass diventa ancora più scuro
<<Ah si, e cosa vorresti?>>
<<Voglio portarla via con me>>
<<Come ti ho detto qui la schiavitù non è tollerata, è una ragazza libera, se vorrà venire con te libera di farlo>>
<<Mr. Brass, non sono un Federale se è quello che la preoccupa. Non insulti la mia intelligenza. Non sarà una schiava come dice lei ma so che non potrà venire con me senza la sua "benedizione">>
<<Non so di cosa stai parlando ragazzo e ora ti chiedo di andartente>>
<<D'accordo, i miei rispetti Mr. Brass>>


Mi alzo guardandolo fisso negli occhi, mi giro verso l'uscita e me ne vado.
Uscendo una delle due guardie del corpo mi afferra per il braccio, istintivamente sto per rispondere colpendolo ma noto che mi da in mano un fogliettino ripiegato e mi lascia.
Mi allontano, vado ai bagni e leggo che ho un secondo appuntamento con Mr. Brass tra 30 min nella stanza n° 12.
Dopo 30 minuti esatti mi presento nella stanza n° 12, ci sono altre due guardie del corpo, una di loro preme un pulsante e si apre una porta a muro che fa da ingresso ad un'altra stanza. Entro è c'è Mr. Brass che mi attende.

<<Allora FBO80 se ti do Ginger cosa mi dai un cambio?>>
<<Considerando il prezzo degli Imperial Slaves ed aggiungendo delle indennità per il disturbo e il caso particolare ....Che ne dice di 5.000Cr?>>
<<Ahahahahahah, ti ho detto che non è una schiava>>
<<Non capisco Mr. Brass, cosa vuole per Ginger ?>>
<<Non è cosa voglio è quanto voglio. Non è una schiava, è una MIA proprietà e mi frutta abbastanza.>>
<<OK, mi dica quanto>>
<<50.000 Cr>>
<<Un pò altino come prezzo. OK e 50.000 sia>>
<<Perfetto, ci rivediamo qui domani>>


[CONTINUA...]
Immagine


Torna a “Diari di bordo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron