[DIARIO DI BORDO] CMDR FBO80

Sezione dedicata ai diari di bordo e biografie dei vostri CMDR
Avatar utente
FBO80
Consigliere emerito
Messaggi: 2665
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 19:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

[DIARIO DI BORDO] CMDR FBO80

Messaggioda FBO80 » mercoledì 27 gennaio 2016, 14:47

11 Agosto - EPSILON INDI --> Mansfield Orbiter

Come da accordi con Mr. Brass sono arrivato alla stanza n° 12, le due guardie del corpo mi fanno la solita perquisizione e mi fanno entrare, dentro ci sono le stesse guardie di ieri, una preme un pulsante e si apre la "stanza segreta", c'è Mr. Brass.

<<Buongiorno Mr. Brass>>
<<Buongiorno CMDR FBO80>>
<<Non vedo Ginger.....>>
<<C'è un antico detto Terrestre, 'Prima vedere soldi, poi vendere cammello' quindi....i soldi?>>


Nel frattempo le due guardie fuori entrano nella stanza, la situazione non mi piace ma non posso fare molto.

<<Eccoli>> - Mostro a Mr. Brass i Cr
<<Non mi sembrano tutti!>>
<<Come no? Son 50.000 guardi!>>
<<Appunto.....il prezzo è 500.000 cr>>
<<Non erano questi gli accordi!!!>>

Le guardie iniziano ad avvicinarsi a me.

<<Io ricordo 500.000, se non li hai mi hai fatto solo perder tempo e io odio perder tempo>>
<<Brutto bastardo, avevi detto 50.000, come cazzo pensi che possa avere 500.000 cr con me>>
<<Ho capito che ci tieni molto a Ginger, 50.000 è un prezzo già alto e non hai battuto ciglio quindi ne hai e saresti pronto a spenderli.....ora ne voglio 500.000!>>


Cerco di reagire ma le 4 guardie mi bloccano

<<Ragazzi, il signore non ha con se i soldi, sapete cosa fare>>

Le 4 guardie si avvicinano e cercano di bloccarmi.
Sento ribollire il sangue dentro di me.......chiudo gli occhi, non sento più alcun rumore, non mi accorgo di nulla.....riapro gli occhi, mi guardo intorno.
Le 4 guardie sono a terra, prive di sensi o.....cazzo! Son morte.

Mr. Brass è impietrito dalla paura di fronte a me, mi guarda e piagnucolando mi dice:
<<Ma ma ma chi sei? Come hai fatto quelle mosse?>>

Io non so di cosa stia parlando, probabilmente avrò fatto qualcosa senza neanche saperlo.....ma non posso farglielo capire.
<<Ora Mr. Brass.....qual era il prezzo?>>
<<Prenditela!!!!! Prendi quella puttana e vattene via. E' nel suo alloggio, chiedi giù alle ragazze.>>


Sono indeciso se approfittare della situazione e far sparire dalla galassia una feccia come Mr. Brass o lasciarlo ancora respirare.
<<E' un piacere fare affari con lei Mr. Brass. Devo però anche consigliarle di rivedere il suo business, le ragazze potranno lavorare per lei se lo vogliono ma non saranno mai più una sua proprietà. Siamo d'accordo?>>
<<Si si d'accordo, d'accordo>>


Mi volto e me ne vado, ripenso alla scena appena vissuta e mi metto a sorridere pensando a quanto in realtà potessi sembrare ridicolo nel fare il supereroe ma tutto sommato non so come ma son riuscito a liberare Ginger e anche le altre ragazze ora saran libere di fare quello che vogliono.
Però...cosa mi è successo? Cosa ho fatto a quelle 4 guardie? E come? Il mio passato sconosciuto torna a fare capolino....

Dopo esser passato in sala ed ottenuto dove alloggia Ginger mi appresto ad andare a prenderla, devo fare in fretta la situazione potrebbe cambiare appena Mr. Brass si riprenderà dallo shock. Suono, lei risponde e mi apre.
<<Oh ciao FBO, che piacere rivederti>>
<<Ginger ascolta, non abbiamo molto tempo. Sei libera, se vuoi ti porto via con me. Ho trovato un posto sicuro dove potrai rinascere.>>
<<Oh ma cosa? Tu? Come? Io.....>>
<<Ti spiegherò strada facendo....>>
<<Scusami, certo andiamo>>


Raggiungiamo senza ostacoli l'hangar e saliamo sull'ASP.
"Spero non mi inseguino....ingenuamente non l'ho modificato e sono senza armi....."
Ma tutto fila liscio ed eseguiamo il primo salto verso WOLF 1230.

<<FBO...non so come ringraziarti davvero>>
<<Ginger non ti preoccupare, te l'avevo promesso, mi spiace solo averci messo così tanto ma dovevo trovare un posto che potesse essere una nuova casa per te>>
<<Dimmi allora, cosa mi aspetta?>>


Sorrido, anzi quasi rido
<<Ti aspettano degli ubriaconi cara mia>>
<<Ah beh.....>>
<<Ma sono buoni ubriaconi, stiamo andando a Wolf 1230, un sistema vicino ai confini della galassia civilizzata. In quella zona staziono io e una serie di valorosi CMDRs, componenti della DaVinci Corp.. Non sto ora a spiegarti chi siamo e cos'è la D.V.C. , ti basti sapere che è come se fossimo una grande famiglia>>
<<Bello>>
<<A Wolf 1230, a Guidoni Dock, c'è un bar, l'Atomic Bar, gestito da due ragazze, Samantha ed Electra. Anche loro ormai fan parte della famiglia.....anzi in pratica ci accudiscono. Ho parlato con Samantha e devi sapere che le ho parlato un pò di te....di cosa facevi a EPSILON INDI....non avrei voluto farlo ma era necessario e Samantha è fidata>>
<<mmm OK>>
<<Potrai lavorare all'Atomic, ti pagheranno, avrai un tuo alloggio serio e col tempo sono sicuro che ti troverai bene. Con la D.V.C. nei paraggi certi brutti ceffi non si fanno vedere in quelle zone.>>
<<L'idea mi piace, OK, dovrò ancora servirti da bere allora>>
<<Ovviamente....Electra ma soprattutto Samantha ti sapranno guidare ed insegnare il mestiere.>>
<<Sono curiosa di conoscere questa Samantha....voglio vedere la donna che ti ha conquistato....>>
<<Eh? Oh si certo>>


Alle donne non scappa mai nulla.......

[CONTINUA...]
Immagine

Avatar utente
FBO80
Consigliere emerito
Messaggi: 2665
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 19:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

[DIARIO DI BORDO] CMDR FBO80

Messaggioda FBO80 » mercoledì 27 gennaio 2016, 15:03

13 Agosto 3301 - WOLF 1230 - Guidoni Dock

Sono in una pausa, tra una missione D.I. ed un'altra, mi rinfresco l'ugola con una birra all'Atomic. Vedo Samantha spiegare il lavoro a Ginger, mi pare essere contenta di star qui, sono sicuro che si troverà bene.

<<....e poi ahimè ci sono questi debosciati della D.V.C. , sono dei viziati e viziosi, chi vuole la birra così, chi il rhum della sua scorta....chi l'INDI Bourbon....>> dice Samantha a Ginger indicando verso la mia direzione
<<A proposito di INDI B.....>> mi si illumina il comunicator interrompendomi

Un messaggio da @Tsunami T Starr:

From: CMDR Tsunami T Starr
To: CMDR @FBO80

FBO80,
volevo solo informarti che ho iniziato la ricerca per la merce che mi avevi richiesto.
E' un articolo molto particolare, molto esclusivo. Ci vorrà un pò per trovare la rotta giusta.
Si tratta di un mercato molto selettivo.
Però abbi fiducia, ho fatto alcune chiamate ad altri commercianti. Forse qualcuno saprà indirizzarmi.

Ti terrò aggiornato.


"Bene, spero abbia fortuna e che non gli costi troppi favori"

From: CMDR FBO80
To: CMDR Tsunami T Starr


Tsu,
ti ringrazio, so che è un pacco esclusivo e difficile da trovare ma ci tengo veramento molto. Ricordati se hai bisogno di qualcosa fammi sapere.

Ti devo un favore


<<Dicevo ragazze.... a proposito di IND...>> - Di nuovo il comunicator....vediamo:
VIA GLI ANARCHICI DA YUKOUKHA!!!!!

<<MERDA!!!!>>

<<Che succede FBO?>> - mi chiede Samantha
<<Niente....niente giro di Bourbon.....devo andare in guerra>>
<<Guerra?!? Oddio dove, come?>>
- s'intromette Ginger
<<Tranquilla Ginger, non è qui è a Yukoukha>> - le rispondo mentre prendo l'uscita
<<Si vedi>> - si rivolge Samantha a Ginger - <<Loro fanno di tutto per la D.I. e a volte per la conquista della libertà occorre combattere, è grazie a loro che qui su Wolf regna la pace, quindi capirai che spesso quando arrivano qui da noi vogliono lasciarsi alle spalle la loro vita quotidiana e noi..............[.....] >>

"Brava Sammy, prenditi cura di Ginger"

16 Agosto 3301 - Yukoukha --> Pook's Progress

Ed eccoci qui. Tre giorni fa è scoppiata la guerra a Yukoukha per la conquista del sistema e come da tradizione, grazie alla DVC, la Dynamic Industries ora governa anche questo sistema e subito è tornata in vigore la legge, non sono più tollerate merci illegali, schiavi, piraterie, assalti vari e uccisioni.

Mi domando ora come si orienteranno la D.I. e la D.V.C. , la D.I. ha i suoi interessi da valutare e la D.V.C. ha forse troppe cose da tener sotto controllo. Oltre a sostenere la D.I. mantenendo anche l'ordine nei sistemi controllati, sostiene secondariamente altre fazioni in altri sistemi e soprattutto sta cercando di contrastare alcune potenze giunte ai confini della nostra area. Infatti oltre al pirata Archon Delaine all'orizzonte è apparso pure Simguru Pranav Antal, un tizio che vuole far espandere "Utopia" nella galassia.

La conquista di Yukoukha e di Pook's Progress è quasi un atto dovuto, si vede che non era nei piani della D.I., non c'è il minimo interesse per questo sistema. Chissà se passerà anche questo outpost sotto la DVSEO....a proposito di DVSEO chissà se ha avuto progressi Tsu.

"No, non gli scrivo non voglio mettergli pressione e poi avrà avuto anche lui da fare con la guerra"

[CONTINUA...]
Immagine

Avatar utente
FBO80
Consigliere emerito
Messaggi: 2665
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 19:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

[DIARIO DI BORDO] CMDR FBO80

Messaggioda FBO80 » mercoledì 27 gennaio 2016, 15:14

10 Settembre 3301 - Wolf 1230 --> Guidoni Dock

E' passato quasi un mese dal mio ultimo appunto sul diario e di cose ne sono successe. La DVC si sta evolvendo come è naturale che sia, ha addirittura preso contatti diplomatici con le alte sfere di Pranav Antal, nuovi CMDRs arrivano, forse ormai non più chiamati dal famoso appello che mi portò qui ma dalla fama che inizia ad avere la DVC nella galassia.

Io non so se questo sia un bene o un male, ma oggi non è giornata di riflessioni, oggi è una giornata di festeggiamenti. Oggi stiamo festeggiando la vittoria contro le forze di Antal, che ha bloccato la sua espansione nel sistema di Anandini.

Alcuni CMDRs considerano questa una vittoria epica, io non so definirla, forse non me ne rendo conto o forse è solo l'alcool che non mi fa ragionare molto. Di certo i numeri non erano dalla nostra parte, sicuramente gli uomini di Antal erano impegnati anche a fare altre operazioni oltre all'espansione ma rimane il fatto che un "piccolo" gruppo di piloti ha bloccato una Galactic Power e......e non è la prima volta.

Si non lo è, già in data 27 Agosto bloccammo l'espansione di Antal in Auakereks e già quell'impresa fu considerata da molti epica ma son certo che in Auakereks non siamo stati i soli a contrastrarlo e poi agimmo nell'ombra. In Anandini invece la DVC si è apertamente dichiarata in opposizione all'espansione e non credo vi siano stati molti aiuti da parte delle altre Galactic Power.

Si son rivisti membri delle Aquilae e mi ha fatto piacere, spero si rimettano in piedi e che possano proseguire per la loro strada, i loro ideali, considerando noi DVC sempre degli amici, in nome delle nostre antiche, comuni, origini.

Siamo qui, tutti, all'Atomic Bar a festeggiare, mancano solo quei CMDRs dispersi in esplorazione nella galassia ma chi ha combattuto in questi 7 giorni è qui. Un giorno per staccare, un giorno per sorridere, un giorno per non pensare, un giorno per festeggiare.

L'Atomic è veramente gonfio di persone, scorgo Samantha, Electra e Ginger lavorare come disperate ma anche loro hanno il sorriso spalmato in faccia. Vederle essere così contente mi riempie il cuore di gioia, penso a quello che ha passato Ginger, ora è qui che ride e scherza e prende per il culo alcuni di noi.
Nonostante ci sia confusione osservo tutti negli occhi e finalmente vedo uno sguardo libero e spensierato, anche negli occhi degli Ammiragli @Sawyer e @mnemonik1 e nei componenti DVSEO @Asamith e @Tsunami T Starr , chissà quanto avranno lavorato in diplomazia con gli "Antaliani" e son sicuro che da domani nei loro occhi tornerà ad esserci lo sguardo di chi sta costantemente sul filo del rasoio, ho saputo che addirittura TSU partirà stasera o domani per contatti diplomatici con Antal.

Io? Io son contento di aver dato il mio contributo a questa vittoria. La sento molto perchè ho dato tutto e ho creduto nella vittoria della DaVinci Corp. sin dall'inizio, ho perso il conto di quante anime ho spento e mi chiedo sempre se ne valga la pena, spero che TSU riesca a chiudere con una non belligeranza tra noi e loro.
Credo che ora non possa indagare sulla "misteriosa" morte del padre di Samantha e non mi pare assolutamente il caso di chiedergli sviluppi.

Prima di perdere completamente i sensi affogato nell'alcool dei festeggiamenti vorrei salutare Samantha e scusarmi un pò con lei, è da un mese che non mi presento da lei. Cerco di incrociare il suo sguardo e finalmente mi vede, mi fissa e mi osserva andare nel retrobottega del bar.

Dopo un paio di minuti lei arriva.
<<Eccoti ciao Sammy!>>
Lei non proferisce parola e mi da uno schiaffo, anche bello forte.
Alzo lo sguardo ma lei è li che mi guarda....sorridendo
<<Fanculo FBO!>> mi dice mentre si avvicina
<<Sammy....io....>>
<<Zitto che te ne do un altro>>
ma si avvicina ed inizia con un bacio sulla guancia "ferita"..........

[CONTINUA...]
Immagine

Avatar utente
FBO80
Consigliere emerito
Messaggi: 2665
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 19:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

[DIARIO DI BORDO] CMDR FBO80

Messaggioda FBO80 » mercoledì 27 gennaio 2016, 15:24

14 Settembre 3301 - In viaggio verso Dakshmandi

La vittoria su Antal e la lotta delle forze imperiali contro Delaine ci hanno regalato un pò di calma nel settore D.V.C.. Alcuni CMDRs sono partiti in esplorazione, altri, come me, son tornati a lavorare attivamente per la D.I..
Vado a caccia di Wanted nei sistemi D.I. e ogni tanto faccio missioni a Shenteni per la divisione D.I. di Nenexo.
Tutto questo mi porta ad essere sempre presente all'Atomic come ai vecchi tempi e la mia presenza rende felice Samantha.....e lei rende felice me.....

Ma la tranquillità è durata ben poco. Questa sera all'Atomic Bar c'era un cliente in più: Tom Araya.
Entro al bar, saluto Samantha, noto Tom e mi siedo al suo tavolo

<<Buonasera Tom...quanto tempo!>>
<<Hail FBO. Si ne è passato di tempo e molte cose son successe>>
<<Già......>>
<<La DaVinci inizia a farsi un nome eh?>>
<<A quanto pare si, ma personalmente non so se la cosa sia positiva o negativa>>
<<Uhm, saggia osservazione>>
<<Beh, grazie>>
<<Senti sarò sincero con te. Ogni giorno che passa l'Impero si indebolisce. Con la morte dell'Imperatore non c'è una vera unica guida. E' un miracolo che ancora i vari Senatori non si siano scannati tra di loro. E in questa situazione la Federazione sta riprendendo influenza, la Senatrice Arissa Lavigny-Duval ha diversi sistemi in tumulto>>
<<Sarò sincero anche io con te Tom....ho lavorato e lavoro tutt'ora per la Senatrice Arissa Lavigny-Duval, non la conosco ma ho condiviso molte delle sue azioni e condivido molte delle sue idee, mi dispiacerebbe vederla cadere ma...anche qui abbiamo i nostri problemi>>

<<Si certo lo capisco ma ricordati perchè sei qui...>>
<<Perchè sono qui? Veramente non lo so. Mi hai chiesto solo di venire qui a dare una mano alla D.V.C., perchè all'Impero "fa comodo" avere un gruppo di ribelli alla Federazione. Poi mi hai chiesto di aiutare Arissa e l'ho fatto, mi hai chiesto di combattare a Quivira per Patreus e l'ho fatto e fidati a Quivira è stato uno schifo.
Ora quel "gruppo di ribelli" si sta evolvendo e ha già tenuto testa ad una Galactic Power, come finirà non lo so ma ora questa è la mia casa, questa è la mia causa>>

<<Mi vuoi dire che non stai indagando sul tuo passato? Che la DVSEO non sa nulla?>>
<<La DVSEO non sa nulla, o se sa qualcosa non l'ha saputo da me. Si, m'interessa ovviamente conoscere il mio passato ma no, non sto indagando se è questo che t'interessa>>
<<Strano....da quando avete preso Yukoukha e so che ci hai messo il tuo zampino dopo, i contatti tra DVSEO e Federazione sono aumentati>>
<<Non so di cosa tu stia parlando, veramente.>>
Prendo un attimo di pausa<<OK, Tom. Ti chiedo scusa, son partito col piede sbagliato. Non prenderla sul personale ma mettiti nei miei panni. Io conosco solo la storia che mi hai raccontato, potrebbe anche essere tutto falso anche se credo alla tua onestà in questo. A parte quel codice sulla nuca non ci sono altre prove e anche quel codice è un pò debole come prova. Se mi hai veramente salvato la vita te ne sono riconoscente ma non posso fare il burattino dell'Impero per sempre. Ora sono qui, nella D.V.C. e sono un D.V.C. . Ti posso assicurare che non sto tramando contro l'Impero, se poi la DVSEO ha preso contatti con la Federazione....che ti aspetti dall'Intelligence?....Sai meglio di me come funzionano queste cose>>

<<Si lo so lo so e a proposito di Intelligence....ho da chiederti un favore anche se da quello che mi hai appena detto penso rifiuterai>>
<<Ma no, dimmi pure Tom, voglio essere chiaro che non farò sempre tutto ciò che mi chiederai ma se posso una mano ve la do sempre>>
<<OK. Dicevo....a proposito di Intelligence. L'Imperial Intelligence ritiene che il gruppo "Emperor's Dawn" sia il responsabile dell'assassinio dell'Imperatore Hengist Duval e la Marina Imperiale ha scoperto basi di questo gruppo nei sistemi Maausk e Dakshmandi. Il Senatore Denton Patreus sta montando un'operazione per distruggere questo gruppo ribelle. Non ti avrei coinvolto ma per noi eliminare gli Emperor's Dawn è una priorità>>


<<Uhmm Patreus eh? Sinceramente non mi fido molto di lui ma d'accordo parto stasera stessa, passerò prima a Nenexo a prendere il FdL>>
<<OK grazie FBO>>
<<Spero solo che non vi sbagliate su questi Emperor's Dawn>>


Detto questo, stringo la mano a Tom e lo saluto.

Vado al bancone.
<<Senti Sammy>>
<<Ehi ma chi è quel tizio?>>
<<Storia lunga...lunghissima.>>
<<Non l'ho mai visto prima>>
<<Non è di qui...anche se non è nuovo da queste parti>>
<<Cosa voleva da te?>>
<<Ecco...devo partire, altra guerra molto importante>>
<<Ma non ci sono conflitti che riguardano la D.V.C.>>
<<Non è per la D.V.C...è per l'Impero. Sai che arrivo da Coquim no? E' importante>>
<<Ah ho capito...BAU BAU il padrone è arrivato, corri pure cagnolino!>>
<<Non dire così...è complicato>>
<<E dove dovresti andare?>>
<<A Dakshmandi>>
"Mai sentito dev'essere lontano"
<<Si è.....>>
guardo la galaxy map portatile <<Oh Porca troia! E' a più di 200LY da qui, sarà un'odissea con il Fer-de-Lance>>
<<Fer-de-Lance? Non mi piace quando prendi quella nave....>>
<<OK Sammy io scappo, non so spero di tornare tra 4/5 giorni>>
<<Basta che torni!>>
<<Contaci>>


"OK, ora Nenexo a prendere il Fer-de-Lance e poi destinazione Dakshmandi. Mando un messaggio alla D.V.C."

Vedi: [GDR ON] Messaggio ai vertici D.V.C.

[CONTINUA...]
Immagine

Avatar utente
FBO80
Consigliere emerito
Messaggi: 2665
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 19:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

[DIARIO DI BORDO] CMDR FBO80

Messaggioda FBO80 » mercoledì 27 gennaio 2016, 15:26

19 Settembre 3301 - Wolf 1148

La guerra contro gli Emperor's Dawn prosegue ma non ho visto molta partecipazione, non so se Patreus otterrà la sua vittoria. Stavo dando il mio contributo quando sul canale D.V.C. è arrivata la comunicazione di contrastrare l'espansione di Delaine.
"Non posso ripartire con il Fer De Lance, sono più o meno 270 LY di viaggio e già all'andata ero vicino al suicidio. No opterò per il "taxi""
Così a bordo di un Hauler temporaneo arrivo a Nenexo per prendere il Vulture e quindi saltare in direzione Wolf 1148.

Comunicazione alla D.V.C. :

[GDR ON] Messaggio ai vertici D.V.C.


[CONTINUA...]
Immagine

Avatar utente
FBO80
Consigliere emerito
Messaggi: 2665
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 19:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

[DIARIO DI BORDO] CMDR FBO80

Messaggioda FBO80 » mercoledì 27 gennaio 2016, 15:28

25 Settembre 3301 - Dakshmandi --> Hevelius Enterprise

Ormai non c'è più un attimo di tregua. La guerra a Dakshmandi contro gli Emperor's Dawn è per il momento terminata. Ho dato il mio contributo come richiestomi da Araya e ora mi aspetta un viaggio di 271 LY direzione Nenexo, con il Fer-De-Lance.
Nel frattempo la Dynamic Industries si è espansa nel sistem Radgud, un sistema Federale, con bassa sicurezza e una popolazione di 1500 anime...in pratica ci starebbero tutti all'Atomic. E' un sistema con economia di estrazione....ma non che abbia molto. Che ci faccia la Dynamic li lo sanno solo loro ma noi dovremmo come al solito appoggiarla e far salire quindi la sua influenza in quel sistema, in modo da conquistarlo.

Ovviamente occorre sempre stare attenti ai confini e con Radgud sono aumentati e son sempre più vicini ad Antal e a Delaine, a proposito di Delaine c'è da contrastare la sua espansione a Jormor....

Parto alla volta di Nenexo, farò poi un salto a Wolf per salutare Sammy e poi col Vulture mi metterò a fare esplodere i Kumo Crew a Jormor.

28 Settembre 3301 - Wolf 1230 --> Guidoni Dock

Ho dato il mio contributo a Jormor, se non ci sono particolari nuove esigenze li non ci torno. Ho consegnato i miei "meriti" e ora finalmente non ho nulla di importantissimo da fare.
Dopo aver passato qualche ora con Sammy decido di fare un pò di bounty in zona ma prima mando un messaggio a @Tsunami T Starr.


From: CMDR @FBO80
To: @Tsunami T Starr


TSU,
hai novità sulla merce che ti avevo richiesto? So che è un periodo pieno di impegni, sia militari che diplomatici, non voglio metterti fretta ma volevo solo sapere se ci sono aggiornamenti.
Ti ricordo che se hai bisogno di qualsiasi cosa basta chiedere.

Fly Safe
FBO80


[CONTINUA...]
Immagine

Avatar utente
FBO80
Consigliere emerito
Messaggi: 2665
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 19:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

[DIARIO DI BORDO] CMDR FBO80

Messaggioda FBO80 » mercoledì 27 gennaio 2016, 15:45

1 Ottobre 3301 - Wolf 1230 --> Guidoni Dock

Mi sveglio. Apro gli occhi. La camera è ancora buia, sento il profumo di Sammy nell'aria. Sorrido. Mi giro verso il suo lato del letto ma lei è già andata via. Mi ha lasciato un biglietto, vecchia maniera, scritto in italiano, mi avvisa che è andata a lavorare al Bar, lasciando come firma il segno delle sue labbra, uno "smack".
"Eh già" penso "Poverina, dove vuoi che vada, l'Atomic è la sua casa, la sua vita."
Mi rigiro e penso a quanto stia bene con lei ma anche a quanto sia rischioso io per lei, lo sguardo incrocia il communicator....sta lampeggiando: messaggi da leggere.
"Che palle!!!"
Allungo il braccio per afferrare il communicator e controvoglia ne accendo il display.
"Saranno le nuove direttive D.V.C. chissà dove dobbiamo fermare Delaine o chi per esso...."

Tsunami T Starr ha scritto:From: CMDR Tsunami T Starr
To: CMDR FBO80

Ho il piacere di informarti che sto organizzando l'incontro con qualcuno che potrebbe dare una svolta alla ricerca della merce.
Una persona che mi è stata indicata come un fornitore eccellente e con ottimi contatti nel mercato.
Gli impegni non mi impediranno di certo di fare un favore ad un amico.
Purtroppo i soliti canali sono... inutilizzabili... quando si cercano oggetti così rari.
Ti farò sapere qualcosa al più presto.

Fly Safe
Tsunami


"OK, qualcosa si muove....spero di non averlo cacciato in qualcosa di più grande di lui"

Noto con piacere che non ci sono altri messaggi, ma non mi devo illudere arriveranno. Mi rigiro e con lo sguardo fisso il soffitto.

"Forse dovrei dire a TSU di lasciar perdere. Potrei metterlo nei casini e potrei ferire Sammy, rovinando tutto. Si ma tutto cosa? Ora ci frequentiamo è vero ma è la cosa giusta per lei? Dovrei quantomeno dirle tutto ma finirebbe per aver paura di me. Ho sbagliato non avrei dovuto proseguire questo rapporto con lei ma è stato più forte di me è stata quella che si potrebbe definire un'attrazione fatale"

Per "fortuna" il communicator riprende a beeppare e mi distrae da questi pensieri da femminuccia.

"Ah ecco....la D.V.C. sempre puntuale...."
[CONTINUA...]
Immagine

Avatar utente
FBO80
Consigliere emerito
Messaggi: 2665
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 19:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

[DIARIO DI BORDO] CMDR FBO80

Messaggioda FBO80 » mercoledì 27 gennaio 2016, 16:06

9 Ottobre 3301 - Wolf 1230 --> Guidoni Dock

E' notizia di qualche giorno fa:
https://community.elitedangerous.com/galnet/uid/561397259657ba7007435572

La Senatrice Arissa Lavigny-Duval diverrà la nuova Imperatrice, anzi....come dice lei sarà il primo Imperatore donna. Un pò mi fa piacere visto che ho lavorato e lavoro per lei e credo che guiderà con successo l'Impero nel prossimo futuro.
Sembra che gli Emperor's Dawn non l'abbiano presa bene e si dicono pronti ad impedire la sua "incoronazione" durante la cerimonia.

Finito di leggere, come al solito in ritardo, le Galnet News mi alzo per andare verso l'hangar, pronto per un'ennesima giornata di lavoro per la Dynamic ndustries quando mi arriva un messaggio sul communicator.
E' Tom Araya e stavolta non è un messaggio criptato:


From: Barone Tom Araya
To: CMDR FBO80


Hail FBO,
di certo avrai saputo del futuro nuovo Imperatore. Ho necessità di parlarti ma non posso raggiungere le zone DVC. Hai la possibilità di raggiungermi il 14 a Coquim al solito posto?

Fammi sapere
Tom


Rispondo a Tom confermando salvo imprevisti l'appuntamento per il 14, ho bisogno in effetti anche di staccare da qui, i combattimenti in Anandini, Wolf 1148, Jormor e ancora Wolf 1148 mi hanno scaricato.

14 Ottobre 3301 - Coquim --> Hirayama Installation

Mi presento puntuale al Victual's Cafè di Hirayama Installation in Coquim e attendo l'arrivo di Tom Araya, dopo qualche minuto arriva, ci salutiamo e ci sediamo ad un tavolo.
Tom è visivamente su di giri anche se ha l'aria stanca e leggo tensione nei suoi occhi.
<<Allora Tom, perchè sono qui?>>
<<Dopo i vari lavori e favori che hai fatto per me e quindi per la Senatrice Lavigny-Duval ho un regalo per te>>
<<Un regalo ?!?>>
- rispondo veramente stupito
<<Si, un regalo: sei stato invitato alla cerimonia di incoronazione della nuova Imperatrice>>
<<Nuovo Imperatore vorrai dire>>
<<Ahahha si giusto! Nuovo Imperatore>>
<<Beh ti ringrazio Tom, sarà ad Achenar? Quando?>>
<<Si Achenar, l'incoronazione è prevista per il 18.>>
<<Tu ci sarai?>>
<<Certo e se riesco ti presenterò all'Imperatore>>
<<Oh OK....>>


Passa un minuto di imbarazzante silenzio, mi guardo un pò intorno e osservo Araya, ma lui non dice più nulla.... c'è qualcosa che non torna

<<Scusa Tom, ma non devi dirmi altro? Cioè credo che avresti potuto comunicarmelo con un messaggio senza farmi fare sto viaggetto>>
<<Beh in effetti>>
- si gratta il capo - <<Una cosa ci sarebbe.....>>
<<Beh che aspetti?>>
<<Si vedi...ricordi gli Emperor's Dawn? A loro non va a genio vedere Arissa Imperatore e hanno dichiarato che faranno di tutto per evitare che questo accada>>
<<E........?>>
<<E ci sarà molta, molta sicurezza ma vorrei che tu mi aiutassi....come un agente in incognito tra la folla>>
<<Non ho capito, sono invitato alla cerimonia o come al solito devo andare in un posto per fare un lavoro?>>
<<Diciamo....entrambe le cose?>>
<<Non fai mai nulla se non hai un tornaconto vero? Solo che stavolta a me non interessa andare alla cerimonia quindi ti ringrazio dell'invito ma non accetto>>
<<Dai FBO, sono uno dei responsabili della sicurezza della cerimonia, posso invitare qualche persona e invece di invitare qualche "nobile" spocchioso preferisco invitare te che hai sempre comunque gli occhi aperti>>
<<E poi io non sono uno del genere, non me ne intendo di sicurezza. Io sono bravo col mio culo sopra un sedile di una nave, non so ad esempio combattere nel corpo a corpo>>
<<A EPSILON INDI non la pensano così......>>
<<Cosa? Come fai a sapere di...? Niente lascia stare non mi interessa sapere come lo sai. La mia risposta è no, mi spiace>>
<<Io non ci credo! Ti sto offrendo la possibilità di essere presente ad una cerimonia storica, di farti conoscere il futuro Imperatore, di diventare forse qualcuno in questa galassia chiedendoti in cambio solo il favore di tenere gli occhi aperti e tu mi volti le spalle preferendo tornare in culo alla galassia dai tuoi amichetti D.V.C.? Sai almeno cosa sta succedendo alla D.V.C.? Sai per chi o cosa lavori?>>
<<Ma di che cazzo stai parlando?>>
<<Non sai nulla vero? Nonostante ti avessi chiesto di non far carriera in D.V.C. ora sei un Comandante della A.C.I. e nonostante il tuo grado vali come prima, uno zero.
Facciamo così, tu accetti il mio invito e io ti dirò una cosa molto molto importante>>

<<Sti cazzo di ricatti di merda....OK verrò alla cerimonia per Arissa ora sputa il rospo!!!>>
<<In realtà non ti dirò molto. Ti dico solo una cosa
- Non fare più lavori per la Dynamic Industries
Il resto chiedilo al tuo Ammiraglio in Capo @Sawyer >>

<<Mi hai detto praticamente nulla....ma il non lavorare più per la Dynamic significa roba grossa.....>>
<<Dipende....per la galassia non è nulla, per te magari è molto>>
<<Vabbè, se non hai altro da dirmi ti saluto e ci rivedremo Domenica>>
<<OK, buon ritorno a casa FBO>>
<<Hail Tom>>
<<Hail FBO>>


"Sawyer che cazzo stai combinando?????"

[CONTINUA...]
Immagine

Avatar utente
FBO80
Consigliere emerito
Messaggi: 2665
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 19:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

[DIARIO DI BORDO] CMDR FBO80

Messaggioda FBO80 » mercoledì 27 gennaio 2016, 17:05

18 Ottobre 3301 - Achenar --> Cerimonia di incoronazione del nuovo Imperatore

Eccomi ad Achenar, la capitale dell'Impero per assistere e difendere l'incoronazione del primo "Imperatore Femminile". Al termine della cerimonia, sperando vada tutto bene, mi dovrò incontrare in un locale del Campidoglio con Araya, Tom mi ha dato delle direttive su dove mettermi e chi giudicare potenzialmente pericoloso.

Sono nel mezzo della folla, più o meno di fronte a dove Arissa parlerà , non scorgo nulla di particolare, a parte qualche cittadino un pò troppo su di giri e poi devo dire che le forze di sicurezza sono così imponenti che difficilmente scapperà qualcosa.

La folla esplode ed arriva lei, la prossima futura "Imperatore Femminile" Arissa Lavigny-Duval. E' difficile dare retta alla cerimonia e nel frattempo fare attenzione a tutto il resto. Ma tutto fila liscio ed ecco che Arissa si rivolge al suo popolo:

<<Questo è un giorno che non posso paragonare a nessun altro. La fiducia che i miei colleghi senatori hanno dimostrato in me mi rende ancora più determinata a superare le sfide che sicuramente ci saranno da affrontare nelle prossime settimane e mesi. Per troppo tempo abbiamo sofferto a causa dell'incertezza dovuta alla morte dell'imperatore.

Ho avuto la grande fortuna di parlare con il defunto Imperatore nei suoi ultimi giorni e ho appreso come pensava di rafforzare l'Impero in questi tempi di cambiamento. Nelle prossime settimane, annuncerò la formazione del mio governo e dei miei piani per affrontare le minacce all'Impero.

Ma per ora voglio godermi questo momento ed esprimere la mia gratitudine verso l'Impero e verso tutti, da schiavo a senatore, per questa opportunità.>>


https://community.elitedangerous.com/galnet/uid/5620c5189657bab1612a1853


L'Imperatore si ritira nelle stanze del Campidoglio con la folla in completo delirio, cerco di farmi strada per raggiungere anche io il Campidoglio dove ho appuntamento con Araya.

Raggiungo a fatica il Campidoglio e dopo i controlli e perquisizioni riesco ad entrare.
<<FBO!!!!!>> - Tom mi saluta tutto esaltato
<<Ehi Tom, tutto a posto? E' andata bene direi>>
<<Benissimo, tutto perfetto nessuna sbavatura. Grazie anche a gente come te che era in mezzo alla folla>>
<<Ma io veramente non è che abbia....>>
<<Shhhh non importa. Io ero più sicuro a saperti là in mezzo.>>
<<Bon....allora io andrei....>>
<<Ma che ? Aspettami qui>>


Dopo un ventina di minuti spesi a girarmi i pollici aspettando il ritorno di Tom ecco che si ripresenta con un sorriso a 32 denti
<<OK è tutto pronto, seguimi>>
<<Tutto pronto per cosa?>>
<<Non ricordi? Ti avevo detto che ti avrei presentato all'Imperatore....>>
<<Oh.....>>
[COLOR=##CFB53B]<<Già....>>[/COLOR]


Dopo esser passato per alcune stanze ed aver superato un altro paio di controlli entriamo nell'ultima stanza. L'Imperatore Arissa è impegnata coi convenevoli con alcuni senatori / alte cariche della società Imperiale ma quando per un attimo il suo sguardo cade su Araya chiede a tutti cortesemente di andare.

<<Signori, lasciatemi qualche minuto sola col Barone Araya e il suo ospite>>
Tutti obbediscono e rimaniamo solo io, Arissa e Tom.

<<Imperatore>> - esordisce Tom inchinandosi.
<<Ecco la persona che le volevo presentare, il CMDR FBO80>>
Io accenno impacciato un inchino. Ammetto che è una donna che mette soggezione, ha uno sguardo fermo e fiero.
<<Dunque è lui?>>
<<Si>>
<<Molto bene>>

Arissa si avvicina
<<Alzati pure FBO>>
Eseguo.
Si avvicina ancora e mi osserva dalla testa ai piedi come se fossi una merce messa in esposizione. Io non so come comportarmi, non so cosa dire, non so come mi abbia presentato Tom ad Arissa.
<<Tom mi ha parlato dei tuoi servizi per me e per l'Impero. Mi ha parlato di Quivira, di Persephone e che hai partecipato all'esplorazione per scovare gli Emperor's Dawn e anche alle guerre contro di loro>>
<<Si Signora, io come molti altri valorosi CMDRs>>
<<Si certo, come molti altri si....valorosi non sempre>>
<<Imperatore....alcuni sono morti in quelle campagne...>>
<<Si lo so, il mio cuore piange sangue ogni notte al loro pensiero....ma molti combattono solo per farsi qualche Cr non combattono con onore come te>>
<<Veramente io.....>>
- guardo Tom - <<Scusa Tom ma devo>> - rigiro lo sguardo verso Arissa <<Fosse dipeso solo da me solo a Persephone sarei andato e ci sarei andato solo per cercare di aggiustare i casini combinati a Quivira....ho sempre agito sotto gli ordini indiretti di Araya>>
<<COME TI PERMETTI di parlare così?>> - irrompe Araya
<<Tom sai che è la verità. Tu agisci secondo la tua coscienza e sei in buona fede e non ti rimprovero per questo. Ma non posso mentire davanti all'Imperatore, io non sono un combattente valoroso dell'Impero>>
<<Infatti Tom mi ha detto che non sei di Coquim, quindi non hai fatto l'accademia militare imperiale a Coquim e tutte queste belle cose che ci sono nel tuo archivio>>
<<Si beh...è una storia lunga e complicata. E se devo essere sincero, con tutto il rispetto dico che per fortuna non sono nato sotto l'Impero>>
<<Questa poi? Come ti permetti di presentarti davanti all'Imperatore e ad insultarla?>>
<<E' tutto a posto Tom, non prendertela con lui. Anzi....devo parlare qualche minuto in privato con FBO, puoi lasciarci soli? Rimani qua fuori ti devo poi parlare.>>
<<Come vuole Imperatore>>
<<Grazie Tom>>

Araya ci lascia soli.
<<Imperatore io non volevo dire...>>
<<E cosa volevi dire?>>
<<Guardando le cose dall'esterno spesso si vedono in maniera diversa. Molti dell'Impero non vedono oltre all'Impero. Tutto ciò che fa l'Impero è corretto, tutto ciò che dice l'Imperatore è sacro, tutto quello che fa la Federazione è sbagliato, tutto quello che fa la Federazione è corrotto....stessa cosa a parti invertite. Quello che volevo dire è che forse se fossi realmente nato a Coquim ora non sarei qui a parlare a quattr'occhi con l'Imperatore ma avrei vissuto la mia vita a combattere per l'Impero senza neanche sapere perchè, gridando HAIL THE EMPEROR ai quattro angoli della galassia.
Io vedo le cose dal mio punto di vista, non dal punto di vista dell'Impero o della Federazione o dell'Alleanza. Non pretendo certo di avere ragione ma almeno se ho torto ho torto io, ho sbagliato io con la mia testa.
E sono sicuro che anche lei la pensa così....a Quivira è stato uno schifo e ha provato a metterci una pezza a Persephone. E il motivo per cui ho accettato la proposta di Araya nell'aiutarla non era solo per sottostare al suo comando ma perchè ho visto in lei qualcuno di diverso in questo Impero. E...sono molto contento di poterla chiamare Imperatore>>

<<Capisco>>
- mi guarda accennando un sorriso poi avvicina la mano al mio volto e mi da una carezza - "Ci vuole coraggio a parlare così all'Imperatore nel cuore dell'Impero. Apprezzo il coraggio, apprezzo la tua sincerità, la leggo nei tuoi occhi ma c'è anche qualcosa di misterioso in quello sguardo."
"Tom cosa le ha raccontato del nostro incontro? Le ha detto che non sono di Coquim.....ma le ha detto chi sono?"
<<Non mi ha detto nulla, mi ha detto solo che non eri di Coquim e che quindi potevi non essere un CMDR devoto all'Imperatore....e aveva ragione...perchè? Chi sei?>>
<<Voglio essere onesto con lei e sappia che è una cosa che sappiamo io e Araya e nessun'altro. Sinceramente non so chi sono, Tom mi ha liberato da una sorta di prigione.>>
<<Non mi interessa chi eri, dato poi che neanche tu lo sai con esattezza, m'interessa chi sei ora>>
<<Ora?>>
- mi lascio scappare una smorfia ironica - <<Ora non so ancora chi sono, ma faccio parte della DaVinci Corp. , anche qui storia lunga. Posso riassumere che combattiamo per una casa, per la libertà ma sinceramente....>>
<<Sinceramente....?>>
<<Sinceramente non capisco perchè ancora nel 3300 l'uomo non sia riuscito a vivere senza guerre, purtroppo occorre ancora combattere....in pratica sotto questo aspetto l'uomo non si è mai evoluto ma oggi è ancora peggio....penso che ci sia una casa e risorse per tutti nella galassia>>
<<Il problema non è la casa, il problema è la fame di potere, è il vivere senza leggi. Per questo ho sempre combattuto per far si che nei miei sistemi prevalga il rispetto delle leggi.>>
<<Si, conosco la sua politica in tal senso>>
<<Peccato, sei un ragazzo pieno di buona volontà e sogni un mondo dove gli umani possano vivere in armonia e in pace. Un sogno onorevole ma siete rimasti in pochi è un peccato non averti tra le mie fila.>>
<<Grazie. Ma non combatto per nessuno, combatto per dei valori. Se le sue necessità combaceranno con le mie mi avrà ancora al suo fianco. Ma sarò al suo fianco non al fianco dell'Impero.>>
<<Bene mi ha fatto piacere conoscerti. Se avrò tempo approfondirò la mia conoscenza su questa DaVinci Corp. Se sono tutti dei CMDRs valorosi come te meriterete un posto dove stare e l'Impero potrà essere al vostro fianco>>
<<Credo che lei abbia ben altro da fare ora>>
<<Hai ragione, ti saluto CMDR FBO80, un favore, chiedi ad Araya di entrare>>
<<Certo. I miei saluti Imperatore>>


Con un accenno di inchino saluto l'Imperatore, esco dalla stanza e incrocio Tom. Mi guarda in cagnesco ma lo stoppo subito dicendo che Arissa lo attende. A mia volta decido di attendere che Tom esca, giusto per chiarirci.

Dopo qualche minuto Tom esce dalla stanza dell'Imperatore, ha cambiato espressione
<<Allora Tom.....spero che tu non ce l'abbia con me>>
<<No FBO anzi. L'Imperatore mi ha parlato un gran bene di te e mi ha lodato per averti portato alla sua corte.>>
<<Bene....ora devo andare Tom, devo ancora chiarire la faccenda Dynamic Industries - DaVinci Corp.>>
<<Ah già la DaVinci Corp....buon viaggio FBO>>
<<Grazie Tom.>>


[CONTINUA...]
Immagine

Avatar utente
FBO80
Consigliere emerito
Messaggi: 2665
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 19:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

[DIARIO DI BORDO] CMDR FBO80

Messaggioda FBO80 » mercoledì 27 gennaio 2016, 17:25

21 Ottobre 3301 Mattina - Yukoukha --> Elder Beacon

Son tornato in zona D.V.C., voglio chiedere info all'Ammiraglio @Sawyer su ciò che mi ha accennato Araya sui rapporti tra D.V.C. e D.I. ma pare che sia partito da giorni in "esplorazione profonda" così l'han chiamata.
@mnemonik1 è troppo preso con gli allievi D.V.C., @mamurra non so dove sia, @Tsunami T Starr pure....spero sia sulle tracce del Sig. Pesch, così dell'Ammiragliato non rimane che @Asamith che mi dicono sia tornato in zona....proverò a Elder Beacon.

Attraccato alla stazione noto che non è cambiata di una virgola da quando l'abbiamo conquistata, sembra sempre che non ci sia nessuno.
Chiedo un pò in giro ma pare che di Asamith non vi sia traccia, stufo è un pò arrabbiato torno all'hangar per riprendere l'ASP e tornare a Guidoni quando la fortuna si accorge di me e vedo Asamith che sta lasciando il dock numero 02 e si sta dirigendo verso di me per entrare in stazione.
<<Ciao Asamith>>
<<Ciao FBO>>
<<Senti non volevo disturbarti ma sei l'unico dell'Ammiragliato nelle vicinanze.....>>
<<Dimmi>>
<<Sai nulla dei nostri rapporti con la Dynamic Industries?>>
<<Spiegati meglio>>
<<Ecco, un uccellino mi ha consigliato di smettere di perder tempo a lavorare per la D.I.>>
<<Un uccellino a forma di aquila dell'Impero?>>
"Devo stare attento continuo a non fidarmi ciecamente di Asamith"
<<Ovviamente.....>>
<<L'Impero sta mettendo troppo il becco nei nostri affari....dimmi una cosa....come è andato il tuo incontro con la nuova Imperatrice?>>

Asamith mi spiazza con questa domanda, nessuno nella D.V.C. sapeva neanche della mia presenza alla cerimonia, figurarsi del mio incontro. Asamith nota il mio volto sorpreso e la mia esitazione nel rispondere e accenna un ghigno di chi sa di averti per le palle. Penso ancora un secondo a come rispondere, da che lato voglio mettermi in questa specie di scontro.

<<Le voci corrono in fretta direi....In Federazione non hanno altro di meglio da fare che spiare me?>>
La mia risposta lascia sorpreso Asamith, il ghigno gli è sparito e forse sta cercando di capire chi ha realmente di fronte
<<Comunque, è andato bene>> - rispondo sorridendo in tono amichevole - <<Non è un segreto che arrivo da Coquim e che spesso ho partecipato a lavori per l'ex Senatrice Arissa. Sono stato invitato alla cerimonia e un conoscente ha voluto presentarmi....all'Imperatore. Non ci siamo detti nulla di particolare, davvero. Solo scambi di opinioni sulla nostra visione della civiltà, gli ho accennato della D.V.C. , chissà magari un giorno potrà tornarci utile. In ogni caso Asamith, qui non parliamo di Impero o Federazione, qui parliamo di noi, della DaVinci Corp. siamo sulla stessa barca.>>
<<Hai ragione FBO e sarò sincero: non c'è nulla di ufficiale ne di sicuro ma è vero che qualcosa con la D.I. si sta incrinando>>
<<Io ho tutte le navi parcheggiate a Nenexo, a Ciferri.....è il caso di spostarle?>>
<<Magari non servirà ma io per stare più sicuro le sposterei a Guidoni>>
- mi risponde con un cenno d'intesa
<<OK, grazie Asamith, ti lascio al tuo lavoro>>
<<Ciao FBO, buon trasloco>>


Salutato Asamith prendo l'ASP e torno a Guidoni

21 Ottobre 3301 Sera - Wolf 1230 --> Guidoni Dock

Sto finendo di andare avanti e indietro tra Guidoni Dock e Ciferri Ring per portare le mie 4 navi qui, si 4 navi, qualche giorno fa ho deciso di comprarmi una nave cargo, un Lakon Type 9 Heavy, per fare del commercio come si deve, è una nave enorme che per il momento mi consente di trasportare 464 T di carico.
"Parcheggiata" l'ultima delle 4 navi mi dirigo come al solito all'Atomic Bar per cenare, lungo la strada mi arriva un messaggio:


From: Tsunami T Starr
To: CMDR FBO80


Amico, ho trovato la merce che cercavi.
In allegato ti invio le coordinate a cui puoi trovarla.
Diversamente da come credevi non è irrimediabilmente danneggiata, ma si trova invece in buone condizioni.
Potrebbe essere una trattativa difficile. Non sei l'unico compratore interessato. E non tutti giocano pulito e secondo le regole.
Stai attento.


"Porcaccia la miseria, TSU ce l'ha fatta e il padre di Samantha è vivo."

Apro l'allegato

"INCREDIBILE!!!!! Non ci credo....è vivo e vegeto su.....MARTE!!!! Sti agenti dell'intelligence non smetteranno mai di stupirmi, fingere la proprio morte e continuare a vivere nel posto dove sei sempre vissuto, geniale."

Ora dovrò affrontare l'argomento con Samantha però, faremo quel giro di rares per comprare anche roba nuova per l'Atomic....ovviamente anche dell'INDI Bourbon così controllo se il Sig. Brass ha mantenuto la parola.

Appena entro all'Atomic @DedoAglar si avvicina
<<FBO ti devo parlare, roba da 2 minuti>>
<<Okkkkeiii>>

Dedoglar fa cenno ad Electra di portare da bere
<<Portamelo triplo per FBO>>
<<Triplo??!!!??? Che mi devi dire?>>
<<Prima bevi>>

Electra mi porta un triplo Indi Bourbon
<<OK, butta giù>>
<<OK ma che cazzo c'hai Dedoaglar?>>
- butto giù il Bourbon
<<Non so come dirtelo....>>
<<Senti dillo e basta>>
<<OK, come Capitano della divisione ATM ho avuto la conferma.....>>
<<Conferma di cosa ?>>
<<Electra!!! Porta un altro bourbon a FBO>>
<<E che cazzo mi vuoi dire????>>
<<L'INDI Bourbon.....non c'è>>
<<Cosa? E' finito? E che sarà mai? Stavo giusto pensando di partire per....>>
<<No non hai capito.....tutti i rapporti dei vari trader confermano....a EPSILON INDI non producono più l'INDI BOURBON>>
<<...........>>
<<FBO? FBO? Cazzo lo sapevo.....tu e tu datemi una mano, FBO è svenuto portiamolo nel suo alloggio>>
"Si Capitano"


22 Ottobre 3301 - Non so dove forse a Guidoni

Apro gli occhi, sono disteso sul letto del mio alloggio. Vedo Samantha
<<Oh Sammy....non sai che brutto sogno che ho fatto, ero all'Atomic e Dedoaglar mi diceva che l'INDI....>>
Sammy mi appoggia l'indice sulle labbra come gesto per zittirmi, appoggia l'altra mano sulla mia guancia sinistra e dolcemente mi fa girare la testa verso destra......vedo Dedoaglar......
<<No cazzo>>

E ricado nel buio......

[CONTINUA...]
Immagine


Torna a “Diari di bordo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron